A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Informazioni 7 giorni su 7, 24 ore su 24, in italiano e in inglese. È la nuova frontiera dell’accoglienza turistica post-chiusura dell’Apt. Basta un piccolo tocco e uno dei tre touchscreen che potrebbero essere installati in città fornisce tutte le indicazioni per il soggiorno. Con possibilità, in futuro, di arrivare anche alla prenotazione diretta dell’albergo.
Un’interfaccia multimediale dove, con un solo tocco di un dito su un’icona, trovare news, spazi pubblicitari, eventi, meteo, servizi (taxi, trasporto pubblico, orari dei negozi, farmacie di turno, cinema ecc.) e, soprattutto, avere una panoramica sull’offerta ricettiva e dei ristoranti.
L’azienda che fornisce questo servizio (e che ha già montato i touchscreen, per esempio, a Firenze, Viareggio, Lucca, Arezzo e Tavarnelle Val di Pesa) è la Connectis di Prato, i cui titolari si sono già affacciati in Comune e hanno ricevuto un via libera per portare avanti il progetto. Tre le collocazioni: l’ex-Apt, il chiosco di piazza del Popolo e il check-point per i bus turistici di piazza Italia. Un altro schermo potrebbe poi essere sistemato in un secondo momento al Tettuccio.
Il primo step dovrebbe fermarsi al livello informativo, ma l’idea è quella di sviluppare il sistema fino a farlo diventare un centro di prenotazione alberghiera online.