As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Dopo l’evento davvero pazzesco del Capodanno, Lidò riparte domani con il Venerdì Style, dove ancora aleggia un magica aria di festa. Sarà una notte di Befana piena di stile quella che i fan del locale termale potranno assaporare: ospite questa settimana Alexandra, vera e propria energia allo stato puro, una "voce" in continuo movimento che predilige look accattivanti e assai provocanti. Ballerina professionista, modella e cantante, sfrutta tutte le sue doti artistiche unendole all’energia che contraddistingue i vocalist. Al suo fianco Les Chouettes du Lidò, per uno show trasgressivo in puro stile ibizenco
La serata ha inizio alle 21. Nel Club Restaurant – Odil Privèe, l’impatto è quello di trovarsi in una sorta di salotto dagli enormi divani neri, contornato da un meraviglioso ristorante, tutto a lume di candela dove poter assaporare quello che è il fiore all’occhiello del locale: una proposta attenta di piatti raffinati curatissimi, con un servizio molto qualificato. Due percorsi degustativi a scelta fra mare e terra, dall’antipasto al dolce, con abbinamento di ottimi vini della cantina Villa Banfi di Montalcino. All’interno del ristorante che vanta di una meravigliosa vista sulla piscina antistante, il Fantastico alla carta, un piccolo spazio rialzato soltanto per pochissimi (40 posti), menù di altissimo livello con un’ottima cantina. Durante la cena un accompagnamento musicale raffinato in sottofondo, tale da consentire l’intrattenimento dei propri ospiti al tavolo. Finita la cena si parte con il divertimento con i mitici pezzi italiani ed i successi internazionali degli anni 80. Disco‘80s Party. In sala Arena il Dinner Show: il buffet party, la nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina Lidò, si rimane stupiti dalla sfilata di prelibatezze presentate su di un immenso bancone al centro della sala e si è avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina e la qualità della musica, che spazia in tutte le direzioni.