Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nelle giornate dei festeggiamenti natalizi, i componenti di una pattuglia del Commissariato venivano allertati di una situazione particolarmente grave avente come protagonista una donna abitante nel territorio che, comunicando via mail con la sorella residente fuori regione, aveva esternato un suo profondo stato di prostrazione psicologica tanto da far temere ai familiari che avesse intenzioni autolesionistiche.
Sul luogo dell’abitazione gli operatori non rintracciavano la signora interessata, ma solo uno dei familiari che esprimeva ulteriori preoccupazioni per la salute della congiunta visto che affermava che la medesima viveva momenti di depressione dovuti al decesso del compagno.
La continuità dei collegamenti tra i familiari e gli operatori permetteva di appurare immediatamente che la signora era stata rintracciata telefonicamente e, individuata in tempo reale la sua posizione, la pattuglia vi si recava nel più breve tempo possibile cercando con sensibilità ed equilibrio di riportare la donna alla calma, nonchè di farsi avvicinare per verificare se avesse posto in essere qualche gesto anticonservativo e comunque per farsi assistere a livello psicologico presso una struttura idonea.
La donna è stata ritrovata davanti al cimitero dove è sepolto il compagno, e, in considerazione dell’ora notturna, tale circostanza dimostra chiaramente una situazione di prostrazione e di disagio psicologico che avrebbe potuto anche indurla a compiere azioni gravi e irreparabili se non ci fosse stato l’intervento tempestivo ed adeguato del personale del Commissariato.
L’esito positivo della vicenda ed il merito professionale dei collaboratori sono stati evidenziati ed apprezzati dai parenti della signora che hanno espresso la loro gratitudine con una telefonata di ringraziamento.