Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
FIRENZE - “Un incontro sereno e costruttivo” così il direttore generale Alessandro Scarafuggi dell'Ausl 3 ha definito il lungo colloquio che si è svolto stamani, presso l’assessorato regionale Diritto alla Salute, con i rappresentanti del Comitato Valdinievole.
“Da parte della direzione aziendale –fa sapere il DG- non si è trattato di un momento conclusivo e lo abbiamo giudicato assolutamente produttivo per i rappresentanti della cittadinanza”.
La delegazione del Comitato ha infatti previsto un nuovo appuntamento con la Regione tra circa un mese con la disponibilità, ampiamente manifestata dall’azienda, a programmare una serie di incontri preliminari che si terranno nella zona Valdinievole.
All’incontro era presente la dottoressa Chiara Gherardeschi, dirigente del settore strumenti di pianificazione e programmazione socio-sanitaria, mentre non è potuta intervenire, per impegni presso la sede ministeriale a Roma, l’assessore regionale Daniela Scaramuccia.
Anche stamattina il direttore generale ha cercato di presentare ancora una volta ciò che in realtà è stato fatto concretamente nell’Ospedale di Pescia soffermandosi sugli impegni che attualmente sono in corso di realizzazione, ed in particolare: i lavori al Pronto soccorso che stanno procedendo celermente, la consegna del cantiere della Palazzina del laboratorio analisi che avverrà entro il mese di marzo e la conseguente ripresa dell’attività con l’adeguamento dei locali destinati al Cup.
Infine è stata evidenziata la piena operatività del nuovo polo sanitario denominato ex Filanda, situato nell’area ospedaliera, dove hanno trovato collocazione importanti servizi ed attività in ambienti completamente nuovi.