A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Comune ha pubblicato sul proprio sito web tutti i compensi del 2010 dei dirigenti. Il segretario comunale Antonio Favara ha percepito uno stipendio lordo di 83.894,79 euro, da cui vanno tolti gli oneri previdenziali e assicurativi e le ritenute. Nello stesso periodo, il compenso più alto è stato percepito da Rossella Bonciolini, con 112.540,73 euro, sempre lordi. La dirigente, oggi in servizio negli uffici della Provincia di Prato, a Montecatini ha seguito bilancio e personale, per passare poi a scuola e servizi sociali. Marco Cortesi, allora responsabile dei servizi sociali, attività produttive e polizia municipale ha ricevuto uno stipendio complessivo, sempre al lordo, di 99.865,69 euro. Mario Damiani, dirigente a termine dei lavori pubblici e dell’urbanistica di Montecatini e Ponte Buggianese, ha ricevuto un compenso complessivo, comprensivo di ritenute e oneri vari, di 102.854,33 euro. Nel 2010, Edoardo Svenjak, attualmente dirigente amministrativo dei vigili urbani, era ancora sospeso per le vicende processuali di Appaltopoli e ha percepito uno stipendio ridotto di 26.859,24 euro, sempre lordi.