A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Quanto guadagnano i dirigenti del Comune? Qual è la percentuale di presenze e assenze collezionate durante l'anno? A percepire il compenso più alto è il segretario comunale, Claudio Sbragia, con uno stipendio di 79.344 euro l’anno, seguito da Stefania Baldi, dirigente del servizio affari generali, che, invece, percepisce 64.197 euro l’anno. Sergio Borracchini, dei servizi tecnici, con un compenso di 62.694 euro, Alessandra Galligani dei servizi alla cittadinanza con 61.392 e Antonella Bugliani, dirigente del servizio finanziario, il cui stipendio annuale ammonta a 55.031 euro, completano il quadro dei dirigenti. A queste cifre vanno aggiunte le indennità di risultato: nel 2010 ammontavano a 9.649 euro per il segretario Sbragia, 9.048 euro per la Baldi e 8.992 euro per la Galligani.
Poche le assenze effettuate dai dirigenti almeno nei primi dieci mesi del 2011. Vince il premio del più stakanovista il dirigente dei servizi tecnici Borracchini, con una media di presenze dell’81,28% sul totale dei giorni lavorativi, seguito dal segretario comunale con l’80,79%, dal dirigente dei servizi finanziari (78%), da quello degli affari generali (76,32%) e, infine, dal dirigente dei servizi alla cittadinanza, che ha raggiunto una percentuale di presenze pari al 75,13%. Nel computo delle assenze vengono calcolati tutti i giorni di mancata presenza lavorativa, verificatasi a qualsiasi titolo (malattia, ferie, permessi, aspettativa, congedo obbligatorio e così via).
Per quanto riguarda le socità partecipate viene riconosciuto un compenso lordo annuo di 12.972 euro a Renato Spicciani, consigliere Pdl, nel Cda di Cosea Ambiente. Percepisce invece 7.200 euro Giovanni Guidi in quanto membro del Cda di Acque Spa.