Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un edificio abusivo di 2000 mq è ancora in piedi, in attesa delle decisioni della magistratura. La scoperta dell’immobile irregolare, che occupa lo spazio di cinque appartamenti di medie dimensioni, risale alla fine del dicembre 2010. Il complesso si trova in via Riafrico, al confine tra Montecatini e Massa e Cozzile. I funzionari dell’ufficio urbanistica sono riusciti a scoprire uno degli abusi edilizi più grandi degli ultimi anni: un simile immobile non poteva certo passare inosservato come un capanno degli attrezzi.
L’amministrazione, per nulla interessata a confiscare il complesso e a utilizzarlo per qualche fine, ha emanato un’ordinanza di demolizione. Contro questo provvedimento, però, sono stati presentati ricorsi al Tar e al Consiglio di Stato. La giustizia non si è ancora espressa in modo definitivo. L’immobile, al momento, resta al suo posto, in attesa della decisione definitiva.