Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Provincia di Pistoia è al Salone dei Motociclisti di Verona per promuovere il territorio e gli itinerari dedicati ai mototuristi.
"Si tratta di un bel risultato che testimonia l'importanza di un lavoro in squadra - dice il presidente della Provincia di Pistoia, Federica Fratoni - che punta a mettere in rete i vari soggetti del territorio, puntando alla promozione delle nostre eccellenze con grande attenzione ai bisogni e alle tendenze di un mercato turistico in continua evoluzione. L'obbiettivo è quello di valorizzare e indirizzare tutto il territorio come luogo di accoglienza privilegiato per questo particolare profilo di turista, che nel piacere della guida ricerca anche la bellezza del paesaggio, le tradizioni locali, momenti dedicati al relax e al benessere della persona. Anche le principali associazioni albergatori hanno preparato per l'occasione pacchetti offerta completi di servizi specificamente dedicati e volti a garantire al mototurista le soluzioni migliori per le vacanze 2012".
"Sono stati appositamente studiati due itinerari di grande interesse - spiega Renato Ferretti, dirigente area pianificazione strategica territoriale della Provincia, Servizio turismo - che saranno promossi al massimo in occasione della fiera e non solo. Si tratta di itinerari che toccano tutto il nostro territorio e che mettono insieme il meglio dell'offerta turistica , dalla bellezza delle nostre montagne, ai borghi, alla cucina tipica, alle terme, per rispondere in maniera completa alle richieste del turista. Non si tratta di percorsi obbligati, anzi, a partire da essi i mototuristi potranno deviare, rallentare, fermarsi, cambiare rotta e trovare il proprio percorso".