A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I primi tre anni dell’Associazione Paka si sono chiusi con una festa organizzata in collaborazione con il comune di Uzzano al centro Amina Nuget il 7 gennaio 2012.La giornata è iniziata con “1, 2, 3 Paka!”, un pomeriggio di giochi per bambini animato da Alessandra Siemens che ha intrattenuto bimbi italiani e bielorussi con il suo entusiasmo e la sua simpatia. Oltre ai giochi ai bambini sono stati offerti una sostanziosa merenda e dei piccoli premi per la partecipazione.Sono intervenuti anche il sindaco di Uzzano, Riccardo Franchi, l’assessore Stefano Fedi e i consiglieri Alessandro Riccomi, Antonella Odilli e Barbara Cecchi.Si sono divertiti i bambini, ma sicuramente anche gli adulti, soprattutto quelli che hanno giocato insieme.La serata si è conclusa (tardi!!!) con un mini torneo di burraco durante il quale sono stati estratti i numeri della lotteria di Paka dal sindaco in persona.L’Associazione Paka ringrazia ancora l’Amministrazione Comunale di Uzzano e quanti hanno partecipato a vario titolo a questa bella giornata, che speriamo di ripetere ancora in futuro.
Ricordiamo che, per informazioni, è sempre possibile contattare direttamente l'associazione ai seguenti recapiti:Paka – via Francesca , 22 – Pescia – tel . 0572 451741
e-mail: info@paka.it .
Facebook: assoc-paka