L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
I primi tre anni dell’Associazione Paka si sono chiusi con una festa organizzata in collaborazione con il comune di Uzzano al centro Amina Nuget il 7 gennaio 2012.La giornata è iniziata con “1, 2, 3 Paka!”, un pomeriggio di giochi per bambini animato da Alessandra Siemens che ha intrattenuto bimbi italiani e bielorussi con il suo entusiasmo e la sua simpatia. Oltre ai giochi ai bambini sono stati offerti una sostanziosa merenda e dei piccoli premi per la partecipazione.Sono intervenuti anche il sindaco di Uzzano, Riccardo Franchi, l’assessore Stefano Fedi e i consiglieri Alessandro Riccomi, Antonella Odilli e Barbara Cecchi.Si sono divertiti i bambini, ma sicuramente anche gli adulti, soprattutto quelli che hanno giocato insieme.La serata si è conclusa (tardi!!!) con un mini torneo di burraco durante il quale sono stati estratti i numeri della lotteria di Paka dal sindaco in persona.L’Associazione Paka ringrazia ancora l’Amministrazione Comunale di Uzzano e quanti hanno partecipato a vario titolo a questa bella giornata, che speriamo di ripetere ancora in futuro.
Ricordiamo che, per informazioni, è sempre possibile contattare direttamente l'associazione ai seguenti recapiti:Paka – via Francesca , 22 – Pescia – tel . 0572 451741
e-mail: info@paka.it .
Facebook: assoc-paka