Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Arriva in consiglio comunale il piano strutturale. Adottato un anno fa, il piano che detta le linee di indirizzo e gli obiettivi principali da perseguire nello sviluppo urbanistico del territorio, giunge finalmente alla sua approvazione.
Il Piano Casa bloccato dalla Regione per tutti quegli enti che non avevano il piano strutturale, adesso potrà esser applicato e già da mercoledì si potrà partire con le richieste di ampliamento. E' previsto un massimo di 214mila mq di superficie edificabile per uso residenziale o riservata a negozi di piccolo vicinato o ad uffici direzionali. Di questi un minimo del 40% dovrà esser il risultato del recupero dell'esistente, mentre 126mila metri quadrati è la superficie massima da riservare alle nuove strutture o agli ampliamenti. Inoltre il 20% del totale ha il vincolo della prima casa.
Non si potrà però costruire ovunque: limiti e vincoli vengono posti in zone dall'alto valore storico e ambientale. L'area che presumibilmente vedrà lo sviluppo maggiore sarà quella degli Alberghi. Punto fondamentale del piano prevede la nascita di una zona industriale nella località Macchie di San Piero.