A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si allunga il blocco dei camionisti e si riducono le forniture nelle cisterne dei distributori. La mappa delle stazioni di servizio ieri pomeriggio segnalava almeno quattro presìdi di rifornimento chiusi a causa dell’esaurimento del carburante. I benzinai dipendono dagli autotrasportatori che, a loro volta, vengono fermati dai colleghi pasdaran all’uscita del casello di Pieve e invitati a fermarsi al Palaterme. E allora si vedono comparire alle pompe di benzina i cartelli con cui i benzinai avvertono la clientela della fine del carburante.
Lungo Corso Matteotti a Montecatini le stazioni Esso e le due Ip non hanno code e i distributori erogano carburante. In via Pistoiese a Pieve a Nievole la Erg già dalla tarda mattinata ha attaccato i fogli dell’esaurito alle pompe. Sulla Camporcioni, nei pressi dell’Ipercoop, la 4 Petroli mette in fila numerose auto, ma riesce a dissetarle tutte. Cartello di esaurito alla Total, sempre sulla Camporcioni, ma a Ponte Buggianese e alla 4 Petroli di via Foscolo a Montecatini. Benzina verde e gasolio finiti in mattinata anche alla Tamoil in via Lucchese, mentre sulla stessa strada l’Agip ha continuato a riempire i serbatoi. In via Gramsci in Traversagna, tutto nella norma alla Oil Italia. Poco distante la stazione Agip nel pomeriggio aveva esaurito il gasolio riuscendo, però, a offrire ancora la benzina. Oggi e domani si replica la marcia a tappe forzate dei camionisti