A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ventiquattro passaggi pedonali rialzati con strisce gialle saranno installati su tutto il territorio comunale. È la previsione contenuta nel piano di interventi per la sicurezza stradale approvato dalla giunta. Gli attraversamenti, su uno studio tecnico del dipartimento di ingegneria civile dell'Università di Pisa, arriveranno sulle strade da qui fino al giugno 2014. Si vuole prevenire l'alta velocità degli automobilisti che transitano nei centri abitati.
L’installazione dei passaggi pedonali seguirà una serie di criteri: la presenza di edifici e servizi pubblici e di strutture civili e religiose, le strade ad alta percorrenza di traffico, le strade con carreggiata ridotta e con alta densità abitativa e la percentuale di incidenti in una determinata zona. Queste le zone del territorio interessate da: un passaggio pedonale rialzato su via Corsini e via Luacchi (tra Castelmartini e Casato Lotti), uno su via Pozzuolo (nella frazione di Cecina), uno su via Santa Lucia (a Larciano Castello), due su via Ferrucci e uno su via Campo Sportivo (a sud del centro di San Rocco), due su via Marconi (in direzione Lamporecchio), due su via Matteotti (tra Biccimurri e San Rocco), due su via Bartolini (la strada che parte da Castelmartini) e uno su via Biccimurri. Rientrano nel piano anche le strade provinciali e regionali. Tre attraversamenti pedonali saranno istallati infatti sulla provinciale San Baronto-Castelmartini, uno sulla provinciale San Rocco-Colonna e un altro sulla provinciale Cantagrillo-Biccimurri. Infine, sulla strada regionale Francesca Sud arriveranno altri 5 passaggi rialzati.