Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pubblichiamo il documento votato e approvato dall’Assemblea del Partito Democratico di Pescia, in merito alla questione dei rapporti tra partito e capogruppo:
<< A seguito delle note vicende legate alla pubblicazione della lettera firmata da Antonio Abenante e pubblicata sulla stampa locale nei primi giorni del nuovo anno, a cui è seguita la doverosa e da questa Assemblea condivisa replica del Segretario comunale PD Petrini e del Segretario comunale PD Niccolai, l’Assemblea comunale del Partito Democratico di Pescia, non condivide in modo assoluto i contenuti e la forma dell’intervento del Capogruppo Abenante apparso sulla stampa.
Intervento che ha definitivamente incrinato il necessario rapporto di fiducia tra il Partito Democratico di Pescia e il Capogruppo Abenante, che non è quindi più rappresentativo di esso.
Preso atto del mancato rapporto di confronto e collaborazione tra Partito e Capogruppo, e di conseguenza con l’intero gruppo consiliare, e preso atto dell’empasse politico-istituzionale che si è poi generata, l’Assemblea comunale del Partito Democratico di Pescia prende formalmente le distanze dalle dichiarazioni e dai reiterati comportamenti di Abenante.
Rinnova comunque l'auspicio ai consiglieri comunali per un più prolifico e più costruttivo rapporto volto al confronto tra Partito e gruppo consiliare, confronto che fino ad oggi è stato praticamente inesistente per le responsabilita ricordate. >>
Assemblea Comunale Partito Democratico di Pescia