Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
PD Pescia: "Prendiamo le distanze dal capogruppo Abenante"

28/1/2012 - 13:49

Pubblichiamo il documento votato e approvato dall’Assemblea  del Partito Democratico di Pescia, in merito alla questione dei rapporti tra partito e capogruppo:

 

<< A seguito delle note vicende legate alla pubblicazione della lettera firmata da Antonio Abenante e pubblicata sulla stampa locale nei primi giorni del nuovo anno, a cui è seguita la doverosa e da questa Assemblea condivisa replica del Segretario comunale PD Petrini e del Segretario comunale PD Niccolai, l’Assemblea comunale del Partito Democratico di Pescia, non condivide in modo assoluto i contenuti e la forma dell’intervento del Capogruppo Abenante apparso sulla stampa.

Intervento che ha definitivamente incrinato il necessario rapporto di fiducia tra il Partito Democratico di Pescia e il Capogruppo Abenante, che non è quindi più rappresentativo di esso.

Preso atto del mancato rapporto di confronto e collaborazione tra Partito e Capogruppo, e di conseguenza con l’intero gruppo consiliare, e preso atto dell’empasse politico-istituzionale che si è poi generata, l’Assemblea comunale del Partito Democratico di Pescia prende formalmente le distanze dalle dichiarazioni e dai reiterati comportamenti di Abenante.

Rinnova comunque l'auspicio ai consiglieri comunali per un più prolifico e più costruttivo rapporto volto al confronto tra Partito e gruppo consiliare, confronto che fino ad oggi è stato praticamente inesistente per le responsabilita ricordate. >>

 

Assemblea Comunale Partito Democratico di Pescia

Fonte: PD Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/1/2012 - 19:59

AUTORE:
antonio

mi piacerebbe sapere dal sig roberto da che parte sta mi risulta che è tesserato nel pdl va alle manifestazioni con la destra sociale e critica il partito democratico sig R M come si firma ma la faccia finita di sguazzare da un partito all'altro senza meta.
ps controli cosa scrive prima di pubblicare un'inzersione

29/1/2012 - 21:39

AUTORE:
ROBERTO

ABENATE HA RAGIONE, NON CERTAMENTE SI PUO' SCREDITARE UNA CAPO GRUPPO CHE NELLE PRECEDENTI CONSULTAZIONI EBBE CIRCA 2600 VOTI DAL SUO PARTITO, NEMMENO LO SI PUO' FARE POICHE' HA DIFESO L'ATTUALE OSPEDALE, SIA COME CAPO GRUPPO SIA COME CONSIGLIERE, COSA NON FATTA CERTAMENTE DA ALTRI DEL PD LOCALE E PROVINCIALE, POCHE' SI DUBITA CHE IL LORO INTENTO ERA PORTARE TUTTO A PISTOIA. COSI' FACENDO IL PD LOCALE LO STANNO SFACENDO, POICHE' NESSUNO PIU' CI CREDE, R M