Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Continua instancabile il successo del sabato Egocentrik Next. Questa settimana lo straordinario locale di Montecatini dedica la serata al cinema, con la finalissima dell’edizione Lidò del concorso nazionale “Una ragazza per il cinema”, il primo concorso nel suo settore che offre realmente alle concorrenti opportunità di crescita professionale nei vari settori dello spettacolo.
Sul finale del Dinner Show in Arena, verranno assegnate le cinque fasce che daranno accesso alla finale regionale “ Una ragazza per il cinema”. La serata inizia alle ore 21, in sala Arena con il Dinner Show, un buffet party ogni volta originale e divertente, con un’infinità di prelibatezze proposte dalla cucina del Lidò. A condire il tutto spettacoli a rotazione, musica di Enrico Esse, voce di Chantal e Mario Pax. Si consiglia vivamente la prenotazione del tavolo. Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta al Fantastico.
Nella seconda parte della serata in Arena, ecco che arriva la coppia indiscutibile: al mixer le mani esperte di Jacopo Corazza, alla voce Arkimede. Si parte con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house, avvolti dallo show de “Le Chouettes du Lidò”, il gruppo spettacolare dallo stile ibizenco, con una interpretazione in tema con la serata, dal titolo “Hollywood”. Assolutamente da non perdere il nuovo Privèe, divertimento e allegria assicurati come in una festa fra amici, musica a 360 gradi, si spazia dai mitici pezzi italiani, alle hit internazionali.
Info e prenotazione 0572 71958