Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Continua instancabile il successo del sabato Egocentrik Next. Questa settimana lo straordinario locale di Montecatini dedica la serata al cinema, con la finalissima dell’edizione Lidò del concorso nazionale “Una ragazza per il cinema”, il primo concorso nel suo settore che offre realmente alle concorrenti opportunità di crescita professionale nei vari settori dello spettacolo.
Sul finale del Dinner Show in Arena, verranno assegnate le cinque fasce che daranno accesso alla finale regionale “ Una ragazza per il cinema”. La serata inizia alle ore 21, in sala Arena con il Dinner Show, un buffet party ogni volta originale e divertente, con un’infinità di prelibatezze proposte dalla cucina del Lidò. A condire il tutto spettacoli a rotazione, musica di Enrico Esse, voce di Chantal e Mario Pax. Si consiglia vivamente la prenotazione del tavolo. Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta al Fantastico.
Nella seconda parte della serata in Arena, ecco che arriva la coppia indiscutibile: al mixer le mani esperte di Jacopo Corazza, alla voce Arkimede. Si parte con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house, avvolti dallo show de “Le Chouettes du Lidò”, il gruppo spettacolare dallo stile ibizenco, con una interpretazione in tema con la serata, dal titolo “Hollywood”. Assolutamente da non perdere il nuovo Privèe, divertimento e allegria assicurati come in una festa fra amici, musica a 360 gradi, si spazia dai mitici pezzi italiani, alle hit internazionali.
Info e prenotazione 0572 71958