L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
MONTECATINI Si sono svolti a Firenze gli ostici esami per cintura Nera della disciplina taekwondo.
E tre sono stati gli atleti della società sportiva Centro Taekwondo Montecatini, la più antica in Toscana, a sostenere con sommo profitto tale esame e ad aumentare il già cospicuo numero degli atleti cinture nere della suddetta società. In questi giorni sono arrivati direttamente dalla Corea Del Sud, sede della federazione mondiale del taekwondo denominata Kukkiwon, i diplomi del conseguimento del grado a livello mondiale. Gli atleti che hanno conseguito l'onoreficenza sono Matteo Cosentini, Giuseppe Addario e Brahim Morina) che hanno palesato quanto il lavoro congiunto del capitano della squadra agonisti Francesco Palladino, della psicologa della società Elena Giannini e del maestro Ioannis Palukas siano stati importanti.