Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Vorrei regalare a Dani la gioia di essere amata ancora", è il grido di speranza di Paola quando parla della figlia Dani, 18 anni, affetta da lafora, una malattia genetica degenerativa, che ha scoperto di avere da 3 anni.
La lafora si manifesta durante la tarda infanzia e l’adolescenza, ed è caratterizzata da convulsioni e spasmi muscolari; la sua evoluzione determina una degenerazione lenta e progressiva del sistema nervoso e un danneggiamento delle funzioni celebrali, che conduce a uno stato di totale dipendenza del malato. Attualmente non esiste una cura, ma la ricerca sta facendo passi avanti come testimonia la Aila, la Associazione italiana lafora formata dai genitori dei pazienti.
In una lettera la famiglia di Dani ringrazia i cittadini di Chiesina Uzzanese che hanno organizzato la raccolta fondi per aiutare la ricerca: a tale scopo, sabato è stata organizzata una serata di beneficenza con musica e cabaret al Foro Boario di Monte San Quirico (Lucca), organizzata dalla parrocchia di Segromigno (prevendita all’oreficeria Riccomi di Chiesina Uzzanese, 0572-411411).