Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Si torna a parlare di dare in gestione le Terme ai privati: previsti incentivi

26/2/2012 - 10:08

Dagli stati generali del termalismo (promossi dall'Ancot, l'associazione che riunisce i Comuni termali italiani) arriva la notizia di una proposta di legge che agevolerebbe la privatizzazione delle nostre terme. In pratica particolari sgravi fiscali “olierebbero” un meccanismo (quello della gestione privata della società) che anche la Regione è tornata a ribadire come uno dei suoi obiettivi.

L'incontro “Terme: un nuovo benessere per il nostro Paese” è andato in scena ieri allo stabilimento Excelsior. Vi hanno partecipato istituzioni e operatori, coordinati dal presidente dell'Ancot Massimo Tedeschi e i cui lavori sono stati chiusi dal sottosegretario del ministero della Salute, Adelfio Elio Cardinale. L'obiettivo dell'incontro era quello di sollecitare Governo e Regioni a puntare l'attenzione sulla crisi del settore termale e dare risposte adeguate, partendo dall'approvazione di una legge di riordino presentata da Massimo Vannucci (presidente dei “Parlamentari amici del termalismo” e anch'egli presente ieri).

La legge vuole distinguere chiaramente il settore termale dal benessere delle tante Spa sorte negli ultimi tempi e supportare le aziende termali con adeguate disposizioni fiscali che consentano di far fronte all'implementazione dei servizi e ampliare il proprio mercato. Ma più in particolare si rivolge alle 13 strutture ex-statali (e tra queste le Terme di Montecatini) alle quali sarebbe concesso un «credito d'imposta e detrazione Iva quali incentivi temporanei (tre anni) alla ristrutturazione e al rilancio dell'attività». Si chiede in sostanza al Governo di concedere (con finalità anche di privatizzazione) incentivi fiscali, crediti d'imposta, linee di credito agevolate (con restituzione del debito a lungo termine).

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/2/2012 - 2:22

AUTORE:
berai

Nulla di nuovo sotto il sole,si tornerebbe al passato quando il Demanio dello Stato passò la concessione ai privati,l'ultimo fù il Conte Bonacossa il Direttore Dott Valenti e il grande Prof Scalabrino,Direttore Sanitario e mitico promotore del turismo d'elite.

Il bilancio fù sempre attivo !!!

Ma alcuni non erano contenti neppure di fronte a tanta eccellenza.

Dopo arrivarono tempi peggiori

Saluti e auguri a tutti

Berai