Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Otto terreni e una palazzina confiscati alla criminalità nel territorio larcianese. A dare la notizia sono l’Arci Pistoia e il Circolo della Legalità “La Torre” (e c'è la conferma dell'Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata), che invitano a trasformare quei beni in una risorsa per la collettività.
Resta però il mistero sui beni confiscati: gli amministratori comunali sono rimasti sorpresi dalla notizia e stanno cercando di capire di cosa si tratti.
Si tratta, comunque, di un altro segnale inquietante sulla penetrazione nel nostro territorio della criminalità organizzata. I beni confiscati nella nostra provincia diventano 14: due nel comune di Buggiano, uno a Montecatini, uno a Massa Cozzile e ben 9 a Larciano. Ma l’assegnazione del bene per fini sociali è finora avvenuta solo in un caso, a Massa Cozzile.