Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una vicenda giudiziaria complessa che prosegue da 6 anni, che potrebbe emergere definitivamente il 16 marzo con una decisione della Corte di Cassazione. E’ la storia del procedimento penale sul delitto di Deborah Rossi, uccisa a 19 anni nel suo appartamento di Torino, quando era al quinto mese di gravidanza. Prima la giovane fu colpita al volto con un ferro da stiro, poi ferita più volte con un’arma da taglio, mai più ritrovata.
La madre di Deborah, Roberta Giribaldi, che vive a Marliana, da sei anni sta lottando per fare piena luce sui fatti di quel 16 settembre 2006.
La Cassazione deciderà se respingere il ricorso rendendo così definitiva l’assoluzione di Antonio Ferraro, che assieme a Giulia Fiori fu accusato del delitto, oppure se analizzare nuovamente il caso.
La Fiori e Ferraro sono stati condannati in primo e secondo grado in concorso per omicidio. In Cassazione, invece, la sentenza di condanna è stata confermata solo per Giulia, mentre la Corte d’Assise d’Appello ha assolto Antonio Ferraro con formula piena.
Il nuovo ricorso è stato presentato perché per uccidere Deborah è stata usata una notevole forza fisica: la piastra del ferro da stiro si è addirittura staccata per la violenza dell’impatto. Può essere stata una ragazza a fare da sola tutto questo, si chiede la mamma?
Foto tratta da archivio de "La Stampa"