A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si è svolta ieri sera al Lidò delle Panteraie la consegna dei premi del 31° Trofeo Maestrelli.
In questa edizione erano presenti Massimiliano Allegri, allenatore dell Milan, vincitore del premio “Migliore Allenatore di serie A 2010/11” e Luca Chiappino del Genoa (in foto con il vicesindaco Edoardo Fanucci), migliore allenatore italiano “Settore Giovanile”. Sempre nella stessa serata saranno consegnati altri riconoscimenti speciali per la stagione 2010/11. Tra questi uno al direttore sportivo del Chievo Sartori e uno al difensore della Fiorentina Matija Nastasic (quale unico classe 1993 a essere titolare in serie A), anch'egli infoto in compagnia del vicesindaco Fanucci.
Una giuria di esperti ha anche decretato il vincitore dellastagione in corso, che è risultato essere l'allenatore della Juventus Antonio Conte. Premio speciale come ct europeo a Giovanni Trapattoni (che con la sua Irlanda sarà a Montecatini a inizio giugno per preparare i campionati europei di Polonia e Ucraina). Entrambi riceveranno il premio il prossimo anno.