Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Ieri alle Panteraie la consegna del Premio Maestrelli a Massimiliano Allegri

13/3/2012 - 17:42

Si è svolta ieri sera al Lidò delle Panteraie la consegna dei premi  del 31° Trofeo Maestrelli.
In questa edizione erano presenti Massimiliano Allegri, allenatore dell Milan, vincitore del premio “Migliore Allenatore di serie A 2010/11” e Luca Chiappino del Genoa (in foto con il vicesindaco Edoardo Fanucci), migliore allenatore italiano “Settore Giovanile”. Sempre nella stessa serata saranno consegnati altri riconoscimenti speciali per la stagione 2010/11. Tra questi uno al direttore sportivo del Chievo Sartori e uno al difensore della Fiorentina Matija Nastasic (quale unico classe 1993 a essere titolare in serie A), anch'egli infoto in compagnia del vicesindaco Fanucci.

Una giuria di esperti ha anche decretato il vincitore dellastagione in corso, che è risultato essere l'allenatore della Juventus Antonio Conte. Premio speciale come ct europeo a Giovanni Trapattoni (che con la sua Irlanda sarà a Montecatini a inizio giugno per preparare i campionati europei di Polonia e Ucraina). Entrambi riceveranno il premio il prossimo anno.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/3/2012 - 9:47

AUTORE:
deluso dalla politica

Scusa Andrea pensa fino a 3 prima di dire le cose...Hai letto sul giornale locale / nazionale che Allegri sarebbe venuto a Montecatini per ricevere un premio..?(con quotidiani locali intendo Nazione, irreno nella cronaca, con quotidiano nazionale intendo gazzetta dello sport per esempio)..
Io ho il giornale locale di sabato, domenica, e questa notizia è nel giornale di martedì nello sport (non tutti sono interessati) con il tempo passato...Il tecnico HA RICEVUTO.. perchè non dirlo prima?Perchè non si è visto in città? Si può sapere se ci ha dormito oppure è arrivato e partito (anche perchè lui di origine è pistoiese quindi Montecatini la dovrebbe conoscere e venirci anche mimetizzato con baffi e capelli lunghi).
Altra notizia...ha aperto loriblu le vip sono andate solo nel negozio o hanno girato per la città? La risposta non la so anche perchè non sono andato a vedere chi c'era e a che ora, ma scommetto che sono rimaste solo lì.
Altra notizia leggendo il giornale ho scoperto che alla Pace è venuta Madame Medvedeva...Chi l'ha vista in città..? Facciamo un sondaggio...(aspetto notizie)
Nel suo discorso dice (riporto):"....Consiglierò questa bellla città, PULITA e TRANQUILLA, a tutte le mie conoscenze...."
Ho voluto far notare 2 parole..anche perchè sotto il suo articolo c'è la protesta dei residenti e commercianti "DEGRADO VERGOGNOSO FRA BASILICA E VIA MINZONI" vorrei farvi notare che via Don Minzoni è la strada che porta dalla stazione a Piazza del Popolo(zona che vorrebbero pedonalizzare)zona frequentata oltre che da zingari anche da turisti e pendolari.
Se la città è pulita vicino alle Redi dove sarà andata sempre in macchina, poi vogliamo pedonalizzare, siamo contenti, ma la città è tutta visitabile e tutta di competenza del comune e dei suoi operai/aziende convenionate.. Quindi perchè Piazza della Rimembranza deve essere pulita e non via Don Minzoni?
Sono venuti dei Signori che conosco a visitare Montecatini venerdì sono rimasti male che il Tettuccio era chiuso, li ho fattto fare Viale Verdi, Viale IV Novembre. Viale Verdi vuoto, Viale IV Novembre vuoto fortunatamente in pineta c'era qualcuno..se provate a costeggiare lo stabilimento Tamerici (quello in pineta dove vengono fatte alcune mostre), non so se tutti lo sapevate..vedrete che nella parte alta della pineta non è mai passato nessuno a pulire, ci sono foglie secche e aghi di alcuni mesi fa...è possibile che nessuno sia andato a pulire?Non dico un operaio di terme, comune zavagli, ma anche sindaco o assessori oppure personale delle Terme...
Questo fa parte della pulizia
Sulla tranquillità bisognerebbe aprire un'altra parentesi zingari che rubano, non c'è la POSSIBILITà di poter camminare tranquilli che c'è qualcuno che chiede, giovedì al parcheggio casa color c'è stata una "sparatoria" è il parcheggio più vicino gratuito per il centro...
A proposito choi ha pagato il viaggio questa volta a buzzone (lo zingaro boss)una volta pagateli solo il viaggio di andata almeno ce lo togliamo..
Pensiamo prima di aprire bocca..Si può ringraziare Pucci, ma bisognerebbe tenere meglio la città e farli girare perchè così sono contenti i residenti che vedono "rifiorire la città come un tempo", i commercianti che tornano a lavorare con i clienti degli alberghi e li alberghi che possono riacquistare "prestigio" e clientela

13/3/2012 - 21:33

AUTORE:
andrea

Complimenti all'assessore Stefano Pucci che grazie al suo prestigioso ruolo di agente fifa, riesce a portare a Montecatini personaggi di notevole spessore del mondo del calcio facendone beneficiare l'intera città.