L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Chelsea favorito allo Stanford Bridge, ma si scommette sui partenopei ai quarti di finaleDopo i verdetti della settimana scorsa la Champions League reclama le altre quattro squadre che entreranno nel club delle migliori otto d'Europa. In ballo martedì 13 e mercoledì 14 marzo l'accesso ai quarti di finale. Per il Punto Snai di Montecatini, Corso Roma, la vittoria del Chelsea, che affronta allo Stanford Bridge il Napoli (bancato a 4.60) è offerta a 1.75. Forti del 3 a 1 dell'andata i partenopei proveranno a difendere il vantaggio acquisito al San Paolo e raggiungere così, per la prima volta nella loro storia, i quarti di finale nella massima competizione continentale.
Obiettivo principale per Mazzarri è non prendere gol, anche se questa eventualità è data a 5.25, ma importante sarebbe anche riuscire a segnare ai "Blues", possibilità quotata a 1.55. Nonostante i pronostici favorevoli ai londinesi, il risultato più probabile di 1 a 0, dato a 6.00, manderebbe ai quarti i campani.
I candidati per sbloccare la gara sono Drogba (5.00) e Cavani (6.50).
Un Napoli generoso non accede ai quarti della Champions.
Scommettitori ancora premiati. Nel pre-gara tutti per il Chelsea con quota che cala a 1.65. E molte scommesse su Drogba primo marcatore a 5.
Scende in campo stasera 15 marzo anche l'Europa League con le gare di ritorno degli ottavi di finale. Il Punto Snai di Montecatini, Corso Roma, 24, scommette sulla vittoria dell'Udinese, bancata a 1.95, che proverà a ribaltare il 2 a 0 subito dall'AZ Alkmaar. La vittoria degli olandesi è data a 3.65, mentre il pareggio è offerto a 3.40. Importante per i bianconeri non subire gol; questa possibilità è data a 2.30, mentre il segno 1 handicap è pagato a 3.32.
Vince l'Udinese 2-1 ma passa il turno l'AZ
È chiamato all'impresa il Manchester United, dato vincente a 2.45, che dovrà espugnare il San Mamés di Bilbao. L'Atletico, infatti, può contare sul 2 a 3 dell'andata, e un suo trionfo tra le mura amiche è bancato a 2.65. Anche l'altra squadra di Manchester, il City, deve ribaltare una sconfitta: l'1 a 0 subito a Lisbona. La vittoria dei "Citizen" è a 1.25, mentre il successo dello Sporting è dato a 10.00.
Completano il tabellone degli ottavi di Europa League le gare tra Hannover (1.60) - Standard Liegi (5.50), PSV (2.50) - Valencia (2.70), Besiktas (3.50) - Atletico Madrid (2.00), Olympiakos (1.85) - Metalist (4.10), Schalke 04 (1.80) -Twente (4.25).
Vincono tutte: unica sorpresa il Metalist. Scommettitori ancora una volta soddisfatti dei risultati.
Il Punto Snai di Corso Roma, 24 a Montecatini Terme, effettua apertura serale per diretta TV e gioco Live