As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Per acciuffare l'ultimo treno disponibile per la Champions il Napoli dovrà passare l'esame di sardo.
Questa sera nell'anticipo della 27esima giornata, i partenopei affronteranno al San Paolo il Cagliari con il favore dei pronostici: secondo il Punto Snai di Montecatini, Corso Roma, 24, infatti, la vittoria biancoazzurra si gioca a 1.55 contro l'exploit rossoblù offerto a 7.00. Il pareggio tra gli uomini di Mazzarri e quelli di Ballardini è quotato a 4.00.
"El Matador" Cavani è il dominatore assoluto sulla lavagna deL Punto Snai, Corso roma, 24, a Montecatini Terme, per quel che riguarda il primo marcatore del match: l'ex Palermo a quota 4.00 precede il "Pocho" Lavezzi a 5.00, Marek Hamsik a 6.00 ed il sardo-carioca Nené a 12.00. L'inter in trasferta a Chievo cercherà di ottenere tre punti importanti per il rilancio e per affrontare il Marsiglia in champions più serena.La vittoria del Chievo è offerta a 2.60, il pari è a 3.40 e la vittoria dell'Inter a 2.60.
Goleada del Napoli che vince 6-3. Vittoria dell'Inter con il Chievo per 2-0
Appoggiatissimo il doppio Napoli- Inter con quote che calano. Il Napoli chiude a 1.40 da 1.55 di apertura; l'Inter chiude a 2.35 dal 2.60 di apertura, ma questa quota era troppo "sforzata".
I tifosi del Napoli e dell'Inter soddisfatti in tutti i sensi.
Un solo anticipo invece è quello di sabato tra Palermo-Roma.
Entrambe reduci da una sconfitta (la prima con il Milan, la seconda nel derby con la Lazio), le due formazioni si affrontano sul terreno del Barbera in un match che potrebbe essere decisivo in ottica Europa per i capitolini.
Ma sono i rosanero ad essere favoriti nel confronto: l'1 è infatti a 2,55; il successo esterno dei giallorossi è bancato a 2,55 (2.70 la quota iniziale) ed il pareggio pagherebbe 3,40 volte la posta di gioco (3.30 la quota iniziale). Finisce 1-0 per la Roma.
Nel pomeriggio di domenica, tra gli altri, spicca il match del Ferraris tra Genoa - Juventus. I bianconeri, che vengono dall'1-1 nel recupero infrasettimanale con il Bologna, per rimanere nella scia del Milan capolista devono tornare alla vittoria; il segno 2 è fissato a 1,90 mentre pare più remota la possibilità di un successo dei rossoblu, con l'1 quotato a 4,25. L'X al termine dei 90' è invece a 3,30.
Finisce 0-0 Il Milan vince 2-0 con il Lecce ed aumenta il vantaggio.
Due i posticipi della domenica sera, Novara-Udinese e Lazio- Bologna.
All'Olimpico servirà davvero un'impresa ai felsinei contro i biancocelesti lanciatissimi dopo le ultime uscite, tanto che hanno scavalcato l'Udinese e ora sono solitari al terzo posto. Le quote per il match vedono l'1 a 1,75 e l'affermazione dei rossoblu bancata a 5,50. Scende a 3,40 la quota dell'X.
L'Udinese, dopo la Sconfitta olandese è offerta a 2.05, il Novara a 3.80, il pareggio quota 3.30.
Vince il Bologna a Roma con la Lazio per 3-1
Vittoria sofferta del Novara in casa copn l'Udinese 1-0
Il Punto Snai di Corso Roma, 24 a Montecatini Terme, effettua apertura serale per la diretta TV ed il gioco live.