Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Per acciuffare l'ultimo treno disponibile per la Champions il Napoli dovrà passare l'esame di sardo.
Questa sera nell'anticipo della 27esima giornata, i partenopei affronteranno al San Paolo il Cagliari con il favore dei pronostici: secondo il Punto Snai di Montecatini, Corso Roma, 24, infatti, la vittoria biancoazzurra si gioca a 1.55 contro l'exploit rossoblù offerto a 7.00. Il pareggio tra gli uomini di Mazzarri e quelli di Ballardini è quotato a 4.00.
"El Matador" Cavani è il dominatore assoluto sulla lavagna deL Punto Snai, Corso roma, 24, a Montecatini Terme, per quel che riguarda il primo marcatore del match: l'ex Palermo a quota 4.00 precede il "Pocho" Lavezzi a 5.00, Marek Hamsik a 6.00 ed il sardo-carioca Nené a 12.00. L'inter in trasferta a Chievo cercherà di ottenere tre punti importanti per il rilancio e per affrontare il Marsiglia in champions più serena.La vittoria del Chievo è offerta a 2.60, il pari è a 3.40 e la vittoria dell'Inter a 2.60.
Goleada del Napoli che vince 6-3. Vittoria dell'Inter con il Chievo per 2-0
Appoggiatissimo il doppio Napoli- Inter con quote che calano. Il Napoli chiude a 1.40 da 1.55 di apertura; l'Inter chiude a 2.35 dal 2.60 di apertura, ma questa quota era troppo "sforzata".
I tifosi del Napoli e dell'Inter soddisfatti in tutti i sensi.
Un solo anticipo invece è quello di sabato tra Palermo-Roma.
Entrambe reduci da una sconfitta (la prima con il Milan, la seconda nel derby con la Lazio), le due formazioni si affrontano sul terreno del Barbera in un match che potrebbe essere decisivo in ottica Europa per i capitolini.
Ma sono i rosanero ad essere favoriti nel confronto: l'1 è infatti a 2,55; il successo esterno dei giallorossi è bancato a 2,55 (2.70 la quota iniziale) ed il pareggio pagherebbe 3,40 volte la posta di gioco (3.30 la quota iniziale). Finisce 1-0 per la Roma.
Nel pomeriggio di domenica, tra gli altri, spicca il match del Ferraris tra Genoa - Juventus. I bianconeri, che vengono dall'1-1 nel recupero infrasettimanale con il Bologna, per rimanere nella scia del Milan capolista devono tornare alla vittoria; il segno 2 è fissato a 1,90 mentre pare più remota la possibilità di un successo dei rossoblu, con l'1 quotato a 4,25. L'X al termine dei 90' è invece a 3,30.
Finisce 0-0 Il Milan vince 2-0 con il Lecce ed aumenta il vantaggio.
Due i posticipi della domenica sera, Novara-Udinese e Lazio- Bologna.
All'Olimpico servirà davvero un'impresa ai felsinei contro i biancocelesti lanciatissimi dopo le ultime uscite, tanto che hanno scavalcato l'Udinese e ora sono solitari al terzo posto. Le quote per il match vedono l'1 a 1,75 e l'affermazione dei rossoblu bancata a 5,50. Scende a 3,40 la quota dell'X.
L'Udinese, dopo la Sconfitta olandese è offerta a 2.05, il Novara a 3.80, il pareggio quota 3.30.
Vince il Bologna a Roma con la Lazio per 3-1
Vittoria sofferta del Novara in casa copn l'Udinese 1-0
Il Punto Snai di Corso Roma, 24 a Montecatini Terme, effettua apertura serale per la diretta TV ed il gioco live.