L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Il Pdl all'attacco del vicesindaco Edoardo Fanucci sulla vicenda dell'auto elettrica.
"Il Coordinamento comunale del Pdl vorrebbe far presente all'opinione pubblica l'increscioso comportamento del vicesindaco Fanucci nell'ultimo consiglio comunale.
Ormai famoso per la superbia e l'arroganza di cui sovente da sfoggio, ma che nasconde soltanto i suoi insuccessi, l'altra sera ha dato ulteriore dimostrazione del suo poco rispetto verso le istituzioni e della sua incapacità di chiedere scusa per comportamenti sbagliati.
Con la sua interrogazione il consigliere Sartoni ha di fatto costretto il vicesindaco a confessare di aver abusato di corrente elettrica dal Comune per ricaricare la sua macchina elettrica per usi personali, comportamento che oltre essere scorretto avrebbe anche implicazioni più gravi di quelle politiche
Tutti possono sbagliare nella vita e quindi ci saremmo attesi scuse ufficiali e la manifestazione del rammarico che denota le persone che con umiltà si rendono conto di aver commesso errori e pubblicamente ne fanno ammenda.
Al contrario, il nostro impavido vicesindaco, invece di attenersi al tema dell’interrogazione con tono e argomenti adeguati ha dato vita al solito sfogo maleducato e strafottente, facendo trapelare la sua natura aggressiva e permalosa, tipica di chi non ha giustificazioni e passa all’infondato contrattacco.
Per queste ragioni il Pdl chiede al sindaco e al segretario comunale che venga fatta pubblicamente chiarezza sull'episodio della macchina ed esige nelle future occasioni un comportamento più consono a una sede istituzionale da parte dei rappresentanti dell’amministrazione municipale che ancora non avessero inteso quale sia la misura del rispetto che si deve a tutti i consiglieri comunali".