A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Pdl all'attacco del vicesindaco Edoardo Fanucci sulla vicenda dell'auto elettrica.
"Il Coordinamento comunale del Pdl vorrebbe far presente all'opinione pubblica l'increscioso comportamento del vicesindaco Fanucci nell'ultimo consiglio comunale.
Ormai famoso per la superbia e l'arroganza di cui sovente da sfoggio, ma che nasconde soltanto i suoi insuccessi, l'altra sera ha dato ulteriore dimostrazione del suo poco rispetto verso le istituzioni e della sua incapacità di chiedere scusa per comportamenti sbagliati.
Con la sua interrogazione il consigliere Sartoni ha di fatto costretto il vicesindaco a confessare di aver abusato di corrente elettrica dal Comune per ricaricare la sua macchina elettrica per usi personali, comportamento che oltre essere scorretto avrebbe anche implicazioni più gravi di quelle politiche
Tutti possono sbagliare nella vita e quindi ci saremmo attesi scuse ufficiali e la manifestazione del rammarico che denota le persone che con umiltà si rendono conto di aver commesso errori e pubblicamente ne fanno ammenda.
Al contrario, il nostro impavido vicesindaco, invece di attenersi al tema dell’interrogazione con tono e argomenti adeguati ha dato vita al solito sfogo maleducato e strafottente, facendo trapelare la sua natura aggressiva e permalosa, tipica di chi non ha giustificazioni e passa all’infondato contrattacco.
Per queste ragioni il Pdl chiede al sindaco e al segretario comunale che venga fatta pubblicamente chiarezza sull'episodio della macchina ed esige nelle future occasioni un comportamento più consono a una sede istituzionale da parte dei rappresentanti dell’amministrazione municipale che ancora non avessero inteso quale sia la misura del rispetto che si deve a tutti i consiglieri comunali".