Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 29/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Pdl all'attacco di Fanucci: "Chiarezza su auto elettrica e maggior rispetto"

14/3/2012 - 12:16

Il Pdl all'attacco del vicesindaco Edoardo Fanucci sulla vicenda dell'auto elettrica.

 

"Il Coordinamento comunale del Pdl vorrebbe far presente all'opinione pubblica l'increscioso comportamento del vicesindaco Fanucci nell'ultimo consiglio comunale.

Ormai famoso per la superbia e l'arroganza di cui sovente da sfoggio, ma che nasconde soltanto i suoi insuccessi, l'altra sera ha dato ulteriore dimostrazione del suo poco rispetto verso le istituzioni e della sua incapacità di chiedere scusa per comportamenti sbagliati.
Con la sua interrogazione il consigliere Sartoni ha di fatto costretto il vicesindaco a confessare di aver abusato di corrente elettrica dal Comune per ricaricare la sua macchina elettrica per usi personali, comportamento che oltre essere scorretto avrebbe anche implicazioni più gravi di quelle politiche
Tutti possono sbagliare nella vita e quindi ci saremmo attesi scuse ufficiali e la manifestazione del rammarico che denota le persone che con umiltà si rendono conto di aver commesso errori e pubblicamente ne fanno ammenda.
Al contrario, il nostro impavido vicesindaco, invece di attenersi al tema dell’interrogazione con tono e argomenti adeguati ha dato vita al solito sfogo maleducato e strafottente, facendo trapelare la sua natura aggressiva e permalosa, tipica di chi non ha giustificazioni e passa all’infondato contrattacco.
Per queste ragioni il Pdl chiede al sindaco e al segretario comunale che venga fatta pubblicamente chiarezza sull'episodio della macchina ed esige nelle future occasioni un comportamento più consono a una sede istituzionale da parte dei rappresentanti dell’amministrazione municipale che ancora non avessero inteso quale sia la misura del rispetto che si deve a tutti i consiglieri comunali".

Fonte: Pdl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/3/2012 - 17:15

AUTORE:
Andrea Bonari

Questi sono i classici interventi fatti da chi pensa esclusivamente al proprio interesse e non a quello della città. Fortunatamente i cittadini hanno le capacità per capire quali sono le cose serie e quelle che fanno ridere.

14/3/2012 - 20:28

AUTORE:
maurizio

Vorrei avere un chiarimento da parte del coordinamento del PDL.
Ma sartoni fa ancora parte del nostro partito?

14/3/2012 - 18:23

AUTORE:
andrea f.

Se ho ben interpretato il comunicato del coordinamento comunale del Pdl , il nocciolo della questione starebbe nel fatto che il Vicesindaco avrebbe usufruito della corrente elettrica del Comune per ricaricare la SUA macchina elettrica. Sfido chiunque ad interpretare il comunicato in modo diverso. Ma , per le mie poche conoscenze, il Vicesindaco non è in possesso di un tale mezzo. Ho conoscenze sbagliate ? Siccome il dubbio che si vuole insinuare va a ledere l'onestà e la correttezza di un personaggio pubblico , sarebbe bene che fosse fatta chiarezza e se l'accusa si dimostrasse una bufala allora qualcun altro dovrà renderne conto. Ma sono sicuro che il buon consigliere Sartoni, che di luce e lampioni se ne intende, avrà parlato con cognizione di causa.

14/3/2012 - 12:51

AUTORE:
pierangelo trinci

da quando il Sartoni e' rientrato in consiglio,dopo lunga assenza,per fortuna,si ricomincia a fare la caccia alle streghe.
Caro Sartoni,coscevo tuo padre e devo dire che aveva un carattere all'opposto del tuo,era serio e parlava di cose serie.
Tu non hai altri argomenti che quelli cosi' futili solo per creare scompiglio nella attuale maggioranza che, se non erro, e' sempre d'accordo con la minoranza,quasi fosse un governo allargaro alla Monti.
All'infuori di te che ti piace la poltrona ma solo per fare critiche futili.
Collabora piuttosto che battibeccare su cose inutili come si usava al tempo del Berlusca e dài suggerimenti costruttivi per questa povera citta' che tu e la tua precedente amministrazione avete contribuito ,in ben 10 anni,
a ridurre in uno stato pietoso, e pagati anche bene con i soldi dei cittadini!