A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
In una città che sembra una fiera di auto di lusso era inevitabile che la caccia agli evasori coinvolgesse anche chi si mette al volante di macchine che costano quanto un monolocale. In alcune strade del centro e dell’immediata periferia sono apparsi negli ultimi giorni i posti di blocco della Guardia di finanza.
Gli uomini delle Fiamme Gialle, più che focalizzare l'attenzione sul rispetto del codice della strada, chiedono i documenti dell'auto (Suv ma non solo) e del conducente e compilano un verbale, che rappresenta il punto di partenza dell'operazione. Non c'è nessuna infrazione contestata: l'obiettivo è andare a scovare quelle incongruenze che possono esserci tra una dichiarazione dei redditi e il reale tenore di vita. La Finanza prende gli estremi del mezzo e del proprietario, li inserisce nella banca dati e se rileva situazioni sospette invia la segnalazione all'Agenzia delle entrate, che a quel punto ha il compito di ricostruire il reale reddito del soggetto.