Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Da domani a domenica il consiglio Panathlon International

22/3/2012 - 13:22

Il Panathlon Club Pistoia-Montecatini presieduto da Silvana Innocenti Giovannini, in collaborazione con il Governatore “Area 6 – Toscana” Rinaldo Giovannini, ha contribuito a organizzare per la prima volta a Montecatini Terme, il consiglio internazionale del Panathlon. Il meeting sarà tenuto nel contesto di una tre-giorni che si svolgerà presso l'Hotel Tettuccio  da domani a domenica.

Venerdì 23: consiglio del Panathlon International preparatorio dell'assemblea elettiva (Siracusa: 17-23 maggio 2012) in cui saranno eletti il nuovo Consiglio Internazionale e il successore del presidente Prandi. Parteciperanno: il presidente internazionale Enrico Prandi, il past-president Vittorio Adorni, il vice-presidente Jean-Pierre Largo, il segretario generale Sergio Allegrini, il tesoriere Renè Hefti, i consiglieri Sebastiano Correa de Carvalho, Giuseppe Gianduia, Marcello Marrocco, Renata Soliani, Fortunato Santoro e Cesare Magnano, Nicoletta Bena della segreteria generale.

Sabato 24 marzo, ore 20.30: Il Club Pistoia-Montecatini assegnerà i Premi Panathlon 2012 ad atleti e dirigenti sportivi. Alla manifestazione parteciperà il Prefetto di Pistoia, Mauro Lubatti, cui sarà attribuito uno speciale riconoscimento per la categoria “Istituzioni e Sport” per i suoi interventi, molto apprezzati, in occasione delle manifestazioni organizzate dal CONI e del “Memorial Giampaolo Bardelli”.

Premi Panathlon 2012: “Premio Assoluto” a Matilde Biagiotti, schermitrice della “V. Chiti” di Pistoia, medaglia d'oro a squadre con la Nazionale di fioretto agli Europei Under 20; “Premio Giovani” a Lorenzo Saccaggi e Francesco Tuci della Giorgio Tesi Group, convocati con la Nazionale Under 20; “Premio alla Carriera” al montecatinese d'adozione Claudio Crippa, ex playmaker di Desio, Pistoia e Virtus Bologna (con cui ha vinto una EuroLeague), oggi stimato dirigente dei San Antonio Spurs (NBA); “Premio Giudici” per Massimiliano Irrati, primo arbitro di calcio nella storia della sezione di Pistoia ad essere approdato alla Serie B e addirittura, lo scorso 18 marzo in Bologna-ChievoVerona 2-2, ad aver esordito in Serie A; “Premio Atleti Disabili” a Massimiliano Banci per i risultati ottenuti nello sci e nel tennis.
 
Saranno quindi nominati i primi “Ambasciatori del Panathlon”. Si tratta di una iniziativa voluta dal neo Governatore Rinaldo Giovannini che ha deciso di costituire, in seno a “Area 6 – Toscana”, una categoria di soci che hanno onorato lo sport italiano vestendo la maglia azzurra, oppure conseguendo titoli di rilievo a livello nazionale e internazionale. Gli Ambasciatori – che verranno inseriti in un elenco a disposizione dei 18 Club toscani - offriranno la loro disponibilità a intervenire alle varie conviviali al fine di propagandare lo sport di appartenenza. Gli insigniti del Club Pistoia-Montecatini saranno: Celina Seghi (sci), Luciano Giovannetti (tiro a volo), Andrea Niccolai (pallacanestro), Pier Francesco Parra (medico Nazionale di tennis), Eugenio Capone (pallacanestro, campione del mondo Master), Paola Paoli (pallacanestro, campionessa d'Europa con la Geas Sesto San Giovanni), Massimo Porciani (28 titoli italiani nella categoria diversamente abili).

Domenica 25 marzo: seminario Panathlon per presidenti, segretari, tesorieri, cerimonieri, addetti al fair-play e addetti alla disabilità. Dopo l'introduzione del Governatore Giovannini si terranno gli interventi dei relatori: Carlo Alberto Magi “Il Club: un impegno per il territorio”, Fortunato Santoro “Nuovo assetto del Panathlon International”, Pietro Pallini “L'organizzazione dei Club”, Enrico Stocchetti “L'amministrazione del Club”, Giuseppe Tommei per i cerimonieri e tesorieri, Nicoletta Cinghiarotti per il fair-play e Massimo Porciani per i Disabili.

Fonte: Panathlon Club Pistoia-Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: