As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si parte con il Venerdi Style. Lidò presenta: “WILD NATURE, FASCINO E BRIVIDO DELLA NATURA SELVAGGIA” incontri molto ravvicinati con creature selvagge e pericolose…
Presenta la serata l’indiscussa voce d’Italia DANY GATTELLI, spettacolo a cura de LESCHOUETTES assieme alla trasgressiva bellezza delle MIDNIGHT DIVAS, per la speciale occasione le percussioni di PAPI THIAM ed il progetto musicale di pura innovazione di JACOPO CORAZZA e MAMA GROOVE, ospite DODO dj.
Coreografie, spettacolo, costumi e musica, sono gli elementi di successo che compongono il Venerdì Style, questa settimana ancora con un tocco decisamente innovativo, grazie ad un cast artistico estremamente preparato e particolare e questa volta, ad una scenografia da vero brivido.
La serata prende inizio alle ore 21,00 con: “ ARENA SHOW & DINNER”: lo Chef e la Cucina Lidò hanno il compito di trasportare gli amici in un viaggio gastronomico alla scoperta di piatti a base di pesce e di carne, innovazioni gastronomiche che uniscono alla cucina tradizionale, ricercatezza di nicchia.
Sarete seduti e serviti comodamente ai tavoli in Arena, tutti rivolti verso il palco e lo spettacolo, per un viaggio gastronomico ed un’atmosfera straordinaria, potremmo definirla “La Cena Live dell’Arena”, la nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina Lidò.
Ogni settimana scoprire un tema di spettacolo diverso ed una sfilata di prelibatezze servite al tavolo, che potrebbero somigliare ai nostri antipasti e primi piatti, anche se in alcuni casi questi schemi sono superati, il tutto con accompagnamento di vini e per concludere dolce e caffè.
Si è avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina, la qualità dello spettacolo, delle coreografie e della musica.
Alle ore 24,00 seconda parte della serata con introduzione di MamaGroove.
Uno speciale ringraziamento a: Tarzan e Supreme.
Al piano superiore: Club Restaurant. Un salotto dagli enormi divani neri, contornato da un meraviglioso ristorante con vista sulla piscina.
Due percorsi degustativi a scelta fra mare e terra,con abbinamento di vini Villa Banfi Montalcino.
A fianco un piccolo spazio rialzato “ Il Fantastico”soltanto per pochissimi (40 posti) e menù di altissimo livello alla carta.
Finita la cena uno speciale fuori programma, GLITTER PARTY davvero esclusivo, si accede soltanto mediante apposito bracciale.
La musica affidata ad un dj set all’avanguardia musicale: Pit Simon, Two dj’s for the City,Matteo Fontana e Miky the Voice, per una serata molto speciale.
LIDO’ LE PANTERAIE
Via delle Panteraie, 26 51016 Montecatini Terme (PT)
tel. 0572 71958 0572 71963 mobile 333 7446501 fax0572 902700
Web Site: www.lidolepanteraie.it
Email: info@lepanteraie.it
Facebook : www.facebook.com/lidolepanteraie