Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I carabinieri hanno ottenuto dal gip di Pistoia il sequestro dei beni di proprietà della titolare di una gioielleria di Montecatini: una porzione di villa, un terreno edificabile e alcuni conti correnti. Complessivamente sono stati sequestrati beni per 500.000 euro. La donna è accusata di ricettazione. Anche il negozio era stato chiuso a luglio, dopo che i militari avevano scoperto che i gioielli rubati in alcune abitazioni in provincia di Massa erano finite proprio a Montecatini. E facevano bella mostra nelle vetrine dell’esercizio commerciale.
I gioielli erano stati rubati in alcune case di Marina di Massa nell'estate 2011. I carabinieri apuani sono partiti dalla refurtiva e sono arrivati a chi trasformava il bottino in pezzi pregiati da esporre in vetrina. Alcuni colpi i ladri li hanno fatti utilizzando la divisa dei carabinieri.