A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Blitz della guardia di finanza di Pistoia in esercizi commerciali di tutta la provincia e nei night club della Valdinievole. Contestate numerose violazioni fiscali e individuate 22 ballerine assunte irregolarmente, 10 delle quali completamente 'al nero'. I controlli sono stati intutto 89 ed hanno portato alla contestazione di 48 violazioni per mancata o irregolare emissione dei documenti fiscali. In totale nel 54% degli interventi compiuti gli esercenti di differenti attività economiche non hanno emesso lo scontrino o loa ricevuta fiscale.
Le contestazioni hanno riguardato venditori ambulanti (elevati 15 verbali per mancato rilascio del documento fiscale), pizzerie e ristoranti (12 verbali), commercianti al dettaglio (11), i negozi di generi alimentari (5) e i bar/pasticcerie (5).
Gli interventi si sono concentrati nel centro storico di Pistoia, e in altre località della provincia: Montecatini Terme, Buggiano, Pescia, Massa e Cozzile, Abetone, Quarrata, Larciano e Chiesina Uzzanese.
Sul fronte del contrasto al lavoro nero, sono stati avviatidiversi controlli nei night club di Montecatini e nella intera Valdinievole, al termine dei quali sono state individuate 22 ballerine assunte irregolarmente, dieci delle quali completamente in nero.