L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
MONTECATINI Si è svolta a Marciano della Chiana in provincia di Arezzo il campionato regionale Combattimento della disciplina Taekwondo.. La squadra del Centro Taekwondo Montecatini (con integrazione dei distaccamenti di Tassignano e Pescia) ha di nuovo fatto parlare di sé per le grandi performance dei suoi atleti, riusciti ancora una volta a portare il nome della società sui gradini più alti del podio. Il secondo posto conquistato su un numero complessivo di 17 società presenti all’evento ha reso lustro ancora una volta alla scuola di Montecatini. Esaltanti le performance di ogni singolo componente della squadra tra cui ricordiamo Matteo Runfola cintura rossa -74 kg, Elena Giannini cintura rossa -62 kg, Martina Briganti cintura gialla -52 kg e Vlad Ditkovskyy cintura cialla -61kg. L'incetta di medaglie questa volta è stata ancora più ricca delle edizioni passate con un conteggio totale di ben 18 medaglie (di cui 7 d'oro) su 20 iscritti alla competizione testimoniando ancora una volta l'eccelso lavoro del maestro Joannis Palukas che proprio quest'anno festeggia il ventennale della sua società.