As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Prima il furto, poi, a seguire, anche l’aggressione. E' stata una notte da dimenticare per Luca Pucci, titolare del bar Carpe Diem di via Livornese di Sopra. Non è la prima volta che il locale finisce nel mirino dei malviventi. In diverse occasioni, infatti, il bar era stato scassinato per portare via le macchinette dei videopoker con i relativi incassi.
Ma stavolta il titolare è stato prima derubato con destrezza dell’incasso (circa 2mila euro) che teneva in tasca, poi, dopo un tentativo andato a vuoto di bloccare il ladro, lo stesso è tornato indietro per riprendersi l’auto – parcheggiata in zona – e per farlo ha aggredito il barista.
Alle 5 e mezza del mattino il barista stava chiacchierando con alcuni clienti quando un uomo, ubriaco, lo ha urtato. E i soldi che aveva in tasca in una busta sono spariti. Poco dopo l'uomo è tornato indietro, ha colpito il barista con un pannello di alluminio e si è ripreso l'auto, che era parcheggiata lì vicino. Alcune persone hanno cercato di bloccarlo, ma lui si è chiuso in auto ed è partito, rischiando di investire qualcuno.
E' stato presto individuato dai carabinieri: si tratta di un cittadino straniero, ma del denaro nessuna traccia.