L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
MONTECATINI - I carabinieri del Norm il 2 agosto hanno denunciato all’autorità giudiziaria un 46enne di Pescia per rapina impropria e lesioni personali aggravate.
L’uomo, durante la notte di sabato a Montecatini Terme, dopo aver contrattato una prestazione sessuale con una prostituta rumena, 21enne, domiciliata in Valdinievole, si recava presso l’abitazione di quest’ultima, poiché non essendo riuscito a concludere un rapporto sessuale, pretendeva dalla medesima la restituzione della somma di danaro concordata.
A seguito del diniego, da parte della prostituta, l’aggressore la minacciava e malmenava impossessandosi della somma contante di 25 euro sottratti dal portafoglio della vittima.
Successivamente i militari operanti attivati dalla donna perquisivano l’aggressore, rinvenendo le banconote precedentemente rapinate, che venivano restituite alla vittima, la quale aveva subito lievi lesioni refertate con sette giorni di prognosi.