A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il sindaco garantisce un intervento diretto del Comune per risolvere il problema dello stadio. Dopo le «turbolenze» scatenate in maggioranza dalle dichiarazioni di Sandro Schiavelli, coordinatore della lista civica MontecatineSì, l’amministrazione sembra essere decisa a portare avanti la ristrutturazione del «Mariotti».
L’intervento non dovrebbe togliere risorse al progetto Città Nuova, legato all’arredo urbano e al rifacimento delle strade in piazza del Popolo, corso Roma, corso Matteotti e via Cavallotti. Schiavelli, all’indomani del mancato ritiro della Fiorentina in città, aveva proposto di utilizzare parte dei soldi accantonati per questo progetto, 2 milioni, per rendere l’impianto all’altezza di ospitare gli allenamenti di grandi squadre e nazionali di calcio.
Solo dopo l'approvazione del bilancio si conosceranno con esattezza le risorse a disposizione. Il rifacimento del manto erboso e delle tribune, in ogni caso, sembrano essere obiettivi primari. L’installazione di un manto sintetico nell’area del sussidiario potrebbe rientrare negli interventi da richiedere a un potenziale gestore dell’impianto. L’eventuale gara, in ogni caso, non dovrebbe essere fatta prima dell’anno prossimo.