Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono più di 80 i beni finiti all'asta. Una progressione di esecuzioni che racconta una crisi che non solo mette in crisi famiglie e imprese, ma le priva di case e attività.
Nelle prossime settimane il Tribunale metterà all'incanto beni per circa 18 milioni di euro. Il pendolo delle occasioni oscilla tra la villetta da mezzo milione a Pescia al monolocale a Montecatini Alto a 60mila euro. Ma ci sono appartamenti anche a partire da 34mila euro.
Per la Cartiera Magnani di Pescia servono 2,8 milioni di euro per la fabbrica, ancora in attività, e circa 1,2 per altri fabbricati e terreni attigui. In località Santa Margherita, un fabbricato artigianale viene offerto a 1,5 milioni di euro, mentre a Pieve, in località Pratovecchio, con 1,1 milioni si può comprare uno stabilimento industriale. Sono tre gli hotel all'asta. Due a Montecatini, in via Montebello a 675mila euro e in via Pastrengo a 326mila euro, e uno a Marliana in località Femminamorta, a 550mila.
Una villetta di due piani alle Macchie di San Piero è in vendita a 500mila euro. A Montevettolini c'è un terratetto a 384mila euro. Misto laboratorio-residenziale a Collodi a 321mila euro e immobile in via della Torre a Pescia a 303mila euro. Altre villette si trovano a Santa Lucia di Uzzano a 286mila euro, in via Bartolini a Larciano (282mila) e a Monsummano, in via Pontecorvo (280mila).
Poi ci sono tante case da 100 a 250mila euro (il Tirreno le elenca nel dettaglio) e tante occasioni sotto 100mila: per esempio l'ex essiccatoio a Pescia a 92mila euro, un monolocale a Montecatini Alto a 60mila euro o edifici da meno di 50mila euro a Medicina o a Monsummano.