A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il fiume è un patrimonio di cui i pesciatini vanno fieri. Tanta gente trascorre lungo le rive parte della giornata. L’architetto paesaggista Luigi Martelli intende riproporre il progetto del pesciatino Vittorio Gentili, che due anni fa stupì la comunità con il progetto “Tra ponte e ponte”, con la realizzazione sul fiume di una struttura polifunzionale e a bassissimo impatto ambientale, nell’ottica di creare spazi ricreativi e di incontro.
La struttura consiste in un camminamento su di una sopraelevata a circa 5 metri dal letto del fiume. In acciaio zincato a caldo, la struttura è caratterizzata da lunghe navate così da consentire una perfetta sintonia con l’ambiente. La platea è in vetro blindato, con trattamento antiscivolo. Lunga 180 metri e larga 20, potrebbe collocarsi, secondo Gentili, tra la passerella Sforzini e il ponte del Duomo. Alla fine del percorso, sul lato nord, potrebbe trovare posto una struttura chiusa di 400 mq in policarbonato, da adibire a sala congressi o auditorium. Un progetto il cui costo fu stimato in 10 milioni di euro.