Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI. Turno pasquale con poche sorprese nel campionato di Terza categoria. Vince ancora il Tc Agliana, soffrendo più del previsto contro un ottimo Psb Pistoia, battuto per 1-0. Per conquistare l’intera posta in palio, la capolista ha dovuto aspettare l’ultimissimo secondo di gioco, con uno degli uomini migliori della truppa aglianese, I. Fantacci, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Non molla il Pistoia Nord Santomato, che strapazza l’Atletico Spedalino con un netto 4-0. Ottima prestazione,guidata da uno strepitoso Capobianco, autore di una tripletta, mentre l’altro timbro lo ha messo Bresci. Bene pure il Tobbiana, che nell’anticipo di venerdì sera ha superato il Valdibure per 2-1. Primo tempo ben giocato dai montalesi, passati con Ferri Marco, mentre la ripresa ha giocato meglio il Valdibure. Ma il raddoppio è arrivato con Marco Ferri su penalty. La rete della bandiera per il Valdibure è stata di Bugiani su un gran calcio di punizione. In chiave playoff, importante affermazione del S.Felice che con una cinquina regola la Virtus Bottegone. Ottima prestazione della formazione di Betti, capace di mandare in goal 5 giocatori diversi (Corrieri, Cutini, Niccolai, Tomer e Sabino). Per la Virtus, gol della bandiera di Guerrini. Finisce a reti inviolate il match clou di giornata tra Veneri e Montagna Pistoiese. Uno 0-0 bello e divertente fra due squadre che se la sono giocata fino alla fine. I montani recriminano per un paio di calci di rigore non fischiati, mentre i pesciatini hanno badato al sodo mettendo in campo tanta grinta e buona qualità. Un punto che fa rimanere accese le speranze degli appenninici di raggiungere i playoff, mentre il Veneri mantiene il quarto posto.
A San Piero l'ottimo Cecina 2000 vince in rimonta . In vantaggio per 1-0 con un bel gol di Geraci il San Piero subisce la rimonta dei larcianesi firmata da Diouane, autore di una doppietta. Il Cecina rimane in corsa per i play off
Vittoria esterna per il Sarripoli sul campo degli Olmi. Avanti i quarratini di coach Granchietti con Scartabelli; poi, con l’Olmi rimasto in 9, il Sarripoli si è guadagnato il sorpasso con Livi e Lazzarini. Pareggiano Cintolese e Breda calcio. Avanti il team di Pistoia con Cantini, il pareggio dei monsummanesi è arrivato con una bella rovesciata.
Giovedì sera, Margine Coperta e Ciregliese avevano impattato per 1-1 (Bruni, Llaftiu).
Classifica: Tc Agliana 60; Pistoia Nord 57; Tobbiana 54; Veneri 49; S.Felice 48; Montagna 43; Ciregliese, Cecina 2000 42; Atletico Spedalino 37; Virtus Bottegone 32; Olmi 30; Psb Pistoia 30; Sarripoli 30; Breda 27; Margine Coperta 25; Cintolese 25; Valdibure 24; S.Piero 2.