A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Fermare il degrado che avvolge il centro. Era questa, in sintesi, la petizione che negozianti e residenti di via Garibaldi, via Mazzini, via Cavour avevano presentato nei giorni scorsi in un incontro con l’amministrazione.
La giunta ha risposto con un progetto originale: aprire una succursale della Polizia Municipale alle scuole medie Dante di via Garibaldi. Il progetto è praticamente a costo zero (o quasi) e la dirigenza scolastica metterà a disposizione alcuni locali per alloggiare alcuni dei nuovi vigili che saranno assunti a tempo determinato per la stagione turistica, ma anche la comandante o il suo vice. In più, mezzi parcheggiati sulla strada, un migliore coordinamento con gli agenti che già da mesi svolgono servizio di vigilanza alla stazione Centro, e anche una migliore illuminazione della zona, dovrebbero contribuire a migliorare l’aspetto della sicurezza.
Entro giugno la giunta conta di aprire la succursale. Non si tratterà dunque di acquistare una nuova sede del commissariato coi soldi dei montecatinesi per sopperire alla latitanza del governo centrale, come qualcuno aveva proposto, ma è comunque una risposta alla domanda di sicurezza coi mezzi che il Comune ha a disposizione.