A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Le speranze scudetto dei rossoneri passano inevitabilmente da Verona, dove ad attendere un Milan decimato dagli infortuni c'è il Chievo che negli ultimi due incontri ha totalizzato 6 punti contro le stesse due squadre (Fiorentina e Catania) che invece hanno affossato i ragazzi di Allegri. I clivensi, ormai certi di un altro anno in Serie A, giocheranno con grande tranquillità con l'obiettivo di vendicare il 4-0 dell'andata. Il Milan punta tutto su Ibra, 23 goal in stagione e naturalmente è il favorito (a 1.60) per i quotisti del Punto Snai di Montecatini, Corso Roma, 24 , a fronte del 6,00 del Chievo. Il pareggio è offerto invece a 3,75.
Gli scommettitori sono per la vittoria del Milan, anche se la quota rimane ad 1.60, per le numerose assenze dei rossoneri.
Il MIlan vince soffrendo 1-0 grazie ad un gol di Muntari nei primi minuti. La sfida scudetto rimane aperta.
Con la vittoria la Juventus ha la possoibilità di riportarsi in testa al campionato (unica squadra imbattuta in Europa).
Ospita la Lazio reduce dall'ottimo 3-1 interno contro il Napoli. Negli ultimi 5 scontri diretti, i bianconeri (favoriti a 1.40 -1,45 la quota di apertura-, a fronte del 8.00 della Lazio (7.50 la quota di apertura) hanno portato a casa il bottino pieno per ben 4 volte, perdendo solo nel gennaio 2010. Il segno No Goal (visto l'ottimo momento della difesa juventina che non subisce reti da 4 match) è quotato 1,75.
Del Piero affonda la Lazio 2-1 e la Juve torna in vetta.
Hanno ragione gli scommettitori: risultati in gran parte scontati (unica sorpresa il pari interno del Genoa e lo scivolone del Napoli.
Al Punto Snai uno scommettitore con solo 3 euro porta a casa oltre
€ 1.300 con sette partite in cui figura la vittoria del Lecce a Catania ed il pareggio del Genoa.
Il Punto Snai di Corso Roma 24 a Montecatini effettua apertura serale per la diretta TV e gioco live