Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Le speranze scudetto dei rossoneri passano inevitabilmente da Verona, dove ad attendere un Milan decimato dagli infortuni c'è il Chievo che negli ultimi due incontri ha totalizzato 6 punti contro le stesse due squadre (Fiorentina e Catania) che invece hanno affossato i ragazzi di Allegri. I clivensi, ormai certi di un altro anno in Serie A, giocheranno con grande tranquillità con l'obiettivo di vendicare il 4-0 dell'andata. Il Milan punta tutto su Ibra, 23 goal in stagione e naturalmente è il favorito (a 1.60) per i quotisti del Punto Snai di Montecatini, Corso Roma, 24 , a fronte del 6,00 del Chievo. Il pareggio è offerto invece a 3,75.
Gli scommettitori sono per la vittoria del Milan, anche se la quota rimane ad 1.60, per le numerose assenze dei rossoneri.
Il MIlan vince soffrendo 1-0 grazie ad un gol di Muntari nei primi minuti. La sfida scudetto rimane aperta.
Con la vittoria la Juventus ha la possoibilità di riportarsi in testa al campionato (unica squadra imbattuta in Europa).
Ospita la Lazio reduce dall'ottimo 3-1 interno contro il Napoli. Negli ultimi 5 scontri diretti, i bianconeri (favoriti a 1.40 -1,45 la quota di apertura-, a fronte del 8.00 della Lazio (7.50 la quota di apertura) hanno portato a casa il bottino pieno per ben 4 volte, perdendo solo nel gennaio 2010. Il segno No Goal (visto l'ottimo momento della difesa juventina che non subisce reti da 4 match) è quotato 1,75.
Del Piero affonda la Lazio 2-1 e la Juve torna in vetta.
Hanno ragione gli scommettitori: risultati in gran parte scontati (unica sorpresa il pari interno del Genoa e lo scivolone del Napoli.
Al Punto Snai uno scommettitore con solo 3 euro porta a casa oltre
€ 1.300 con sette partite in cui figura la vittoria del Lecce a Catania ed il pareggio del Genoa.
Il Punto Snai di Corso Roma 24 a Montecatini effettua apertura serale per la diretta TV e gioco live