A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Deliberato dalla giunta il bando per l’assegnazione dei contributi sulla base di quanto previsto dal progetto regionale “Famiglia numerosa, servizi più leggeri”. Il protocollo è finalizzato alla promozione di iniziative a favore delle famiglie residenti in Toscana con quattro o più figli che usufruiscono di servizi e prestazioni erogate dai Comuni sia in forma singola che associata.Nel riparto delle risorse sono stati assegnati al Comune di Montecatini Terme 10.202,77 euro.
In base al punteggio attribuito nella valutazione delle domande, le richieste possono ricevere tre tipi di contributo: 250, 350 e 500 euro. La valutazione del Comune, oltre al numero dei figli e alla presenza di ragazzi disabili, terrà conto della certificazione degli indicatori socio-economici (Isee) delle famiglie. Venticinque le famiglie numerose censite a Montecatini.
Le domande dovrano pervenire all'ufficio servizi sociali entro il 10 maggio.