Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Nuovi self-service per i biglietti alle stazioni (e si cercano inquilini)

13/4/2012 - 8:49

Nuovi apparecchi per l’emissione e la convalida dei biglietti ferroviari. Trenitalia ha installato le macchinette self service alle stazioni di Montecatini di piazza Italia e di piazza Gramsci e in quella di Pescia.

Le nuove macchine, attivate inizialmente per pagamenti solo con Pos, saranno già dalle prossime settimane abilitate anche all'accettazione di banconote e monete. Le nuove self service di Trenitalia facilitano l'acquisto del titolo di viaggio attraverso un menu rapido e intuitivo che consente di concludere l'operazione in poche fasi, guidati da messaggi audio e luminosi. Sarà possibile acquistare tutte le tipologie di biglietti, dal trasporto regionale alla lunga percorrenza, comprese le Frecce. Le nuove emettitrici potranno essere utilizzate anche per i cambi prenotazione, effettuabili in futuro attraverso la semplice lettura del codice a barre del biglietto.

Con le nuove self service sarà più semplice anche la gestione operativa, grazie al collegamento in rete che permette il monitoraggio a distanza del loro funzionamento.

Ferservizi, a cui è affidata la gestione del patrimonio, cerca inoltre nuovi inquilini per due spazi all’interno della stazione di piazza Gramsci. Il primo riguarda l'ex kebab, l’altro è l'attigua sala d’aspetto.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/4/2012 - 16:26

AUTORE:
Eio Pago

Le nuove macchinette si autodichiarano "veloci" ora speriamo che lo siano anche i treni (ovviammente più che veloci in orario).
Intanto, per non perdere l'abitudine, stamattina le "macchinette", sia obliteratrici che self service, non funzionavano, ma sai sono nuove ... e veloci.