Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Fuga d'amore a lieto fine. Protagonisti una ragazza di 15 anni di Porcari e il fidanzato di 16 di Montecatini. Innamorati e adolescenti, con la voglia di essere indipendenti dai «grandi», decidono di allontanarsi da casa la mattina di martedì. La ragazza esce per andare a scuola in un istituto professionale di Lucca. Ma poco dopo la donna si rende conto che, complici le feste pasquali, la scuola è ancora chiusa. Prova così a mettersi immediatamente in contatto con la ragazza che prima risponde rifiutandosi di tornare a casa, quindi spegne tutti e due i suoi cellulari. Da allora la madre ne perde le tracce.
Dopo aver sporto denuncia, la donna decide di rivolgersi a «Chi l’ha visto?», il programma di Rai3 che si occupa di scomparsi, dove mercoledì sera vengono divulgate foto e generalità dell’adolescente. E grazie alla Tv, ieri pomeriggio la ragazzina viene notata in un giardino di Altopascio, a passeggio con il fidanzatino. Avvertiti i carabinieri, la giovane viene riconsegnata alla madre.
Con il fidanzatino si erano fatti ospitare per due notti da una zia di lui che abita a Montecatini, alla quale non avevano detto alcunché della «fuitina».