Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Immerso nella natura incontaminata della campagna senese, in un antico borgo ricco di millenarie sorgenti termali, San Casciano dei Bagni è il luogo dove mercoledì la Larcianese andrà a giocarsi la finale di andata della Coppa Italia di Promozione.
La squadra del Fonte Belverde è nata nel 2000 dopo la fusione tra la vecchia San Cascianese e il Cetona Belverde. La compagine biancoverde del Presidente Cupelli, milita nel girone B del Campionato di Promozione dove attualmente occupa l'undicesima posizione. Lo stadio in cui si disputerà la gara è il "Goracci". Mister Paolo Tognarelli per questa sfida non disporrà degli squalificati Coduti e Ciampi, appiedati per un turno dal giudice sportivo. La Fonte Belverde in panchina non avrà il suo mister Fortuni, anche lui squalificato. La Larcianese arriva a quest'appuntamento caricatissima, vogliosa di far bene. A capitan Pinto e compagni il dovere di mettercela tutta e far riassaporare qualche gioia ai tifosi viola. Ricordiamo che la partita di ritorno sarà giocata a Larciano il 18 Aprile.