A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Lunedi, presso Grotta Giusti Resort, Golf & Spa, il gruppo ACF Fiorentina organizza un workshop Business to Business per far conoscere, creare sinergie e occasioni di lavoro tra i partner della Fiorentina. E’ un modo nuovo di fare squadra tra l’eccellenza delle realtà toscane che si distinguono nei rispettivi ambiti. Un punto di incontro importante dove la squadra di calcio più rappresentativa della Toscana fa da trait d’union.
“Questa iniziativa è nata dalla vicinanza sia fisica che d’intenti – ha dichiarato l’amministratore delegato del gruppo Fonteverde Collection, di cui fa capo Grotta Giusti, Walter Bucelli – Si tratta di un’iniziativa di qualità legata allo sport, in una terra di sportivi, la Val di Nievole, e di persone che tengono alla cura del proprio benessere. Questa, per noi, è un’importante partnership. Siamo certi che ci darà l’opportunità di far conoscere la nostra offerta di cura e di benessere a tutti coloro che seguono e amano lo sport”.
Non è un caso infatti che Grotta Giusti, da sempre, sia rifugio di molti sportivi che la scelgono come meta di recupero fisico e mentale. L’acqua termale, i fanghi e i massaggi risultano di grande sollievo anche per chi vive difficili situazioni fisiche post traumatiche.
Il programma del workshop di lunedi 23 aprile prevede l’arrivo degli ospiti alle 15. A seguire il saluto dell’amministratore delegato dell’ACF Fiorentina Sandro Mencucci, le sessioni di lavoro e alle 20,30 la cena presso il Ristorante La Veranda di Grotta Giusti.
Per informazioni tel 0572.90771