Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Marzio Bracciotti lascia la giunta larcianese, spiegando le sue dimissioni con una lettera al sindaco datata 20 aprile. Nella missiva formale spiega che le dimissioni sono giustificate con " profonde incompresioni politiche e personali". Ecco una parte del testo della lettera inviata al sindaco Antonio Pappalardo: "Egregio signor Sindaco, con la presente sono a rassegnarLe formalmente le mie dimissioni dalla carica di assessore, da Lei affidatami 34 mesi or sono. L'entusiasmo che mi ha portato ad accettare il delicato compito conferitomi, ha permesso di operare con umiltà e correttezza, creare rapporti collaborativi con Lei e con i colleghi di Giunta, al fine di rendere maggiormente visibile l'impegno di tutti. Abbiamo avuto la possibilità di creare e pensare manifestazioni innovative e apprezzate, delle quali non è stata compresa del tutto la potenzialità di sviluppo per il nostro territorio. Così per il Bilancio dell'ente, siamo riusciti a rispettare i vincoli imposti dalle normative, laddove necessitava peraltro anche un maggior lavoro di coordinamento in prospettiva futura. Non sarebbe giusto continuare ad occupare una posizione di visibilità, un incarico remunerato, un ruolo che è in quota al Partito di maggioranza che La sostiene, senza la giusta serenità e motivazione presente all'inizio della Legislatura, per profonde incomprensioni politiche e personali. "