Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Marzio Bracciotti lascia la giunta larcianese, spiegando le sue dimissioni con una lettera al sindaco datata 20 aprile. Nella missiva formale spiega che le dimissioni sono giustificate con " profonde incompresioni politiche e personali". Ecco una parte del testo della lettera inviata al sindaco Antonio Pappalardo: "Egregio signor Sindaco, con la presente sono a rassegnarLe formalmente le mie dimissioni dalla carica di assessore, da Lei affidatami 34 mesi or sono. L'entusiasmo che mi ha portato ad accettare il delicato compito conferitomi, ha permesso di operare con umiltà e correttezza, creare rapporti collaborativi con Lei e con i colleghi di Giunta, al fine di rendere maggiormente visibile l'impegno di tutti. Abbiamo avuto la possibilità di creare e pensare manifestazioni innovative e apprezzate, delle quali non è stata compresa del tutto la potenzialità di sviluppo per il nostro territorio. Così per il Bilancio dell'ente, siamo riusciti a rispettare i vincoli imposti dalle normative, laddove necessitava peraltro anche un maggior lavoro di coordinamento in prospettiva futura. Non sarebbe giusto continuare ad occupare una posizione di visibilità, un incarico remunerato, un ruolo che è in quota al Partito di maggioranza che La sostiene, senza la giusta serenità e motivazione presente all'inizio della Legislatura, per profonde incomprensioni politiche e personali. "