Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Erika Borselli, Marzio Bracciotti, Nadia Carbone, Letizia Iannotta, Angela Salvucci, consiglieri comunali Lista Uniti per Larciano, intervengono sulle vicende politiche locali.
“Siamo a un bivio. Dobbiamo scegliere se fare i polli di batteria o avere il coraggio di usare un linguaggio diverso”. E' una delle frasi con cui si è fatto conoscere Matteo Renzi, l'unica personalità politica che possa dare un futuro di speranza al nostro Paese. Per fare in modo che sia un po' meno italietta e un po' piu' Italia.
Lo sosteniamo da mesi, da quando abbiamo appoggiato Renzi contro Bersani. Perché ci ha convinto l'idea di adottare “soluzioni fuori dai vecchi schemi partitici, che sono logori e antimoderni”. E vorremmo chiarire che quanto è accaduto nei giorni scorsi a Larciano – mancata approvazione del bilancio di previsione, a causa della mancanza di numero legale - non è frutto né di contrapposizioni personali né di altre stranezze.
E' il segnale di una difficoltà politica che non può essere liquidata facendo finta di niente. O pretendendo che l'unico compito di un consigliere comunale di maggioranza sia quello di alzare la mano, abbassare la voce e fare numero quando richiesto. Sarebbe troppo facile e ipocrita anche condannare un solo consigliere, per quanto è accaduto. Sarebbe la perfetta affermazione del vecchio modo di fare politica. Serve una discussione sincera, senza finzioni.
Vogliamo anche rassicurare sulla intenzione di ognuno di noi, che il bilancio non è a rischio. Sarà approvato nei tempi e nei modi previsti dalle leggi nazionali (il termine ultimo è al 30 novembre), senza penalizzazioni per il nostro ente salvo quelle dovute alla scelta di non averlo già approvato alcuni mesi orsono – non per nostra volontà".