Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Pd, si dimette il segretario provinciale Alessio Torrigiani

4/7/2024 - 9:45

PROVINCIA - A pochi mesi dalla sua nomina si dimette da segretario provinciale del Pd Alessio Torrigiani. La notizia è riportata dalla Nazione, che dice che l'ex sindaco di Lamporecchio (sconfitto alle ultime amministrative) si sarebbe fatto da parte in quanto il partito cercherebbe una figura con ampia disponibilità di tempo, che lo stesso Torrigiani ha detto di non poter garantire nel prossimo futuro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/7/2024 - 11:41

AUTORE:
Learco

Mi meraviglio del fatto che fosse ancora segretario. Dopo aver perso, e in malo modo, le elezioni a Lamporecchio, le dimissioni sarebbero dovute essere immediate. Ah già, mica è stata colpa sua, e’ stata colpa del vento che non si può fermare con le mani.

5/7/2024 - 11:14

AUTORE:
Anselmo Intruppato

A Pistoia, sempre che Tomasi possa essere il candidato del centrodestra unito in Toscana per la Presidenza della Regione (e dopo le ultime dichiarazioni di Forza Italia e Lega, ho i miei ragionevoli dubbi ...), nel 2025 il centrodestra a Pistoia candiderà a Sindaco Anna Maria Celesti, puoi scommeterci, e non so con quanto successo. Quello che farà il PD è un mistero, ancora non hanno suturato le ferite del 2017, anzi, le hanno allargate. Credo che il PD, a livello provinciale, sia un partito in confusione completa, e che il centrodestra in queste amministrative abbia sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare, ma come scritto da altri, "il pesce puzza sempre dalla testa". A roma, ne dovrebbero tenere conto, sempre che lo vengano a sapere.

5/7/2024 - 10:47

AUTORE:
Z.Anteo

Caro @Anteo, se la decisione non fosse stata sua spero che chi lo ha spinto a farlo possa fare lo stesso con Montecatini, dove il danno la hanno già fatto regalando la Giunta alla destra (la Cheli è Renziana, quindi di destra e il 5* non conta niente), e a Pistoia, prima che il danno lo facciano candidando a Sindaco magari un Pagliai, per fare come a Montecatini e poi dire che hanno vinto, visto che al momento donne e uomini, all'altezza, dentro l'attuale partito non ce ne sono neanche lontanamente. Evito commenti su Consiglieri pistoiesi che sono solo un grande bluff.
Caro Baldo, a me di Baroncini non importa niente, affari della Lega, che in alto ha molto di peggio. se poi si pensa che per Fratelli d'Italia è rimasto Consigliere uno che da Assessore sarà stato in Consiglio forse la metà delle sedute evitando, quasi sempre, quelle che lo riguardavano, anche lì possono stare tranquilli; tanto un Governo di destra il Comune lo ha comunque.

5/7/2024 - 9:56

AUTORE:
Baldo

FratelliniAnteo, più che altro dovrebbero dimettersi il Baroncini da segretario regionale della Lega, visto che è stato capace di perdere le elezioni quando in tutta Italia la destra vinceva. E anche i vertici di Fratelli d'Italia, che hanno portato in consiglio il solo Sartoni (uno solo!!!). Fallimento totale: prima con la giunta nullafacente e poi alle urne.

5/7/2024 - 8:31

AUTORE:
Anselmo Intruppato

Sei sicuro che la decisione l'abbia presa lui?

4/7/2024 - 20:53

AUTORE:
Z.Anteo

Un consiglio alle Segreterie pistoiese e monticatinese: approfittate di questa occasione per fare come Torrigiani; la motivazione inventatela pure, come ha fatto lui, non importa che ammettiate di aver fallito.