Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Pd, si dimette il segretario provinciale Alessio Torrigiani

4/7/2024 - 9:45

PROVINCIA - A pochi mesi dalla sua nomina si dimette da segretario provinciale del Pd Alessio Torrigiani. La notizia è riportata dalla Nazione, che dice che l'ex sindaco di Lamporecchio (sconfitto alle ultime amministrative) si sarebbe fatto da parte in quanto il partito cercherebbe una figura con ampia disponibilità di tempo, che lo stesso Torrigiani ha detto di non poter garantire nel prossimo futuro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/7/2024 - 11:41

AUTORE:
Learco

Mi meraviglio del fatto che fosse ancora segretario. Dopo aver perso, e in malo modo, le elezioni a Lamporecchio, le dimissioni sarebbero dovute essere immediate. Ah già, mica è stata colpa sua, e’ stata colpa del vento che non si può fermare con le mani.

5/7/2024 - 11:14

AUTORE:
Anselmo Intruppato

A Pistoia, sempre che Tomasi possa essere il candidato del centrodestra unito in Toscana per la Presidenza della Regione (e dopo le ultime dichiarazioni di Forza Italia e Lega, ho i miei ragionevoli dubbi ...), nel 2025 il centrodestra a Pistoia candiderà a Sindaco Anna Maria Celesti, puoi scommeterci, e non so con quanto successo. Quello che farà il PD è un mistero, ancora non hanno suturato le ferite del 2017, anzi, le hanno allargate. Credo che il PD, a livello provinciale, sia un partito in confusione completa, e che il centrodestra in queste amministrative abbia sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare, ma come scritto da altri, "il pesce puzza sempre dalla testa". A roma, ne dovrebbero tenere conto, sempre che lo vengano a sapere.

5/7/2024 - 10:47

AUTORE:
Z.Anteo

Caro @Anteo, se la decisione non fosse stata sua spero che chi lo ha spinto a farlo possa fare lo stesso con Montecatini, dove il danno la hanno già fatto regalando la Giunta alla destra (la Cheli è Renziana, quindi di destra e il 5* non conta niente), e a Pistoia, prima che il danno lo facciano candidando a Sindaco magari un Pagliai, per fare come a Montecatini e poi dire che hanno vinto, visto che al momento donne e uomini, all'altezza, dentro l'attuale partito non ce ne sono neanche lontanamente. Evito commenti su Consiglieri pistoiesi che sono solo un grande bluff.
Caro Baldo, a me di Baroncini non importa niente, affari della Lega, che in alto ha molto di peggio. se poi si pensa che per Fratelli d'Italia è rimasto Consigliere uno che da Assessore sarà stato in Consiglio forse la metà delle sedute evitando, quasi sempre, quelle che lo riguardavano, anche lì possono stare tranquilli; tanto un Governo di destra il Comune lo ha comunque.

5/7/2024 - 9:56

AUTORE:
Baldo

FratelliniAnteo, più che altro dovrebbero dimettersi il Baroncini da segretario regionale della Lega, visto che è stato capace di perdere le elezioni quando in tutta Italia la destra vinceva. E anche i vertici di Fratelli d'Italia, che hanno portato in consiglio il solo Sartoni (uno solo!!!). Fallimento totale: prima con la giunta nullafacente e poi alle urne.

5/7/2024 - 8:31

AUTORE:
Anselmo Intruppato

Sei sicuro che la decisione l'abbia presa lui?

4/7/2024 - 20:53

AUTORE:
Z.Anteo

Un consiglio alle Segreterie pistoiese e monticatinese: approfittate di questa occasione per fare come Torrigiani; la motivazione inventatela pure, come ha fatto lui, non importa che ammettiate di aver fallito.