Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si svolge oggi, sabato 28 aprile alle ore 17,00 presso il Palazzo Pretorio di Buggiano Castello l'inaugurazione della mostra d'arte del pittore PAOLO TESI "II colore del segno".
La mostra resterà aperta fino al 30 giugno (domenica e festivi dalle ore 16 alle ore 19, gli aItri giorni su appuntamento telefonando al 339 2206548).
Sarà capitato a tanti, per Ie più diverse ragioni, di staccare aImeno una volta da un muro un manifesto o ancor megIio strati di manifesti sovrapposti che allo strappo portano con sé grumi di colla o parti di intonaco.
E certo avrete avvertito il rumore graffiato dello strappo con quella inconfessabile e piacevole sensazione di trasgressione che ne derivava.
Paolo Tesi ha fatto di questa esperienza tesoro personate e i manifesti strappati sono diventati supporto materico delle sue opere grafiche.
L'artista curiosamente usa il retro dei manifesti su cui disegna e dipinge gli "insetti imperfetti" del suo fantastico zoo personate e Ie avventure e Ie bugie di Pinocchio.
Questa è l'universo poetico a cui, con questa mostra, ci invita Paolo Tesi, suggerendo una rilettura visiva contemporanea della fiaba di Pinocchio.