Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il 28 Aprile, alle ore 17.30, verrà inaugurata al Palagio di Pescia, una mostra di dipinti realizzatidalla giovane artista persiana Samira Hosseinzade, dal titolo “Tracce Simboliche”.
L’Amministrazione Comunale, su proposta dell’Assessorato alla Cultura, intende così ampliare la prospettiva artistica, abbracciando l’aspetto della globalizzazione interculturale.
Questa originale artista, ancorché agli esordi della proprio percorso e pertanto non ancora nota algrande pubblico, è già in possesso di una propria poetica peculiare che esprime in maniera netta ecoerente in tutte le sue opere.
I lavori presentati stupiscono per l’immediatezza espressiva del proprio valore estetico e la complessità del significato simbolico - allegorico.
Nell’opera di Samira sono individuabili le influenze di due mondi: quello persiano, con la sua tradizione e i suoi simboli, e quello occidentale dell’arte moderna nelle sue diverse espressioni.
La mostra sarà visitabile gratuitamente presso la Gipsoteca Libero Andreotti di Pescia,fino al 13 Maggio con il seguente orario:Mart. e Giov. 15,00 – 18,00;Merc. e Ven. e Dom. 9,00 – 12,00 e 16,00 – 19,00;Sab. 16,00 – 19,00.