A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
CHIESINA UZZANESE Riparte dalla discoteca Don Carlos, la ricerca di nuove concorrenti per l’edizione numero 73 di Miss Italia . Domani alle 14,30 nella discoteca di Chiesina verrà infatti svolto il primo casting regionale delle ragazze già iscritte alla nuova edizione del Concorso. Una commissione di esperti andrà a selezionare tra tutte le candidate partecipanti il primo gruppo di ragazze che potranno accedere alle varie selezioni sparse in tutta la Toscana e dove il primo obiettivo da raggiungere sarà la conquista di un posto per la semifinale regionale del 5 agosto, a Focette di Marina di Pietrasanta. L’obiettivo per la Toscana è ripetere la straordinaria edizione del 2012, culminata nell’ultimo atto di Montecatini, con la conquista di tre titoli nazionali da parte di Michela Albiani di Arezzo (Miss Ragazza in Gambissime Barachini), di Irene Cioni di Fucecchio (Miss Wella) e di Susanna Cicali di Bagno a Ripoli (Miss Sportiva Diadora). A occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso sarà l’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini. Chi fosse interessata a partecipare deve avere un’età compresa fra i diciassette e i ventisei anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 25 agosto 2012 e 26 anni entro il 31 dicembre) e naturalmente avere una bella presenza, e si può iscrivere direttamente sul sito di Miss Italia (www.missitalia.it) oppure chiamare Syriostar allo 0572 71779.