Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
CHIESINA UZZANESE Riparte dalla discoteca Don Carlos, la ricerca di nuove concorrenti per l’edizione numero 73 di Miss Italia . Domani alle 14,30 nella discoteca di Chiesina verrà infatti svolto il primo casting regionale delle ragazze già iscritte alla nuova edizione del Concorso. Una commissione di esperti andrà a selezionare tra tutte le candidate partecipanti il primo gruppo di ragazze che potranno accedere alle varie selezioni sparse in tutta la Toscana e dove il primo obiettivo da raggiungere sarà la conquista di un posto per la semifinale regionale del 5 agosto, a Focette di Marina di Pietrasanta. L’obiettivo per la Toscana è ripetere la straordinaria edizione del 2012, culminata nell’ultimo atto di Montecatini, con la conquista di tre titoli nazionali da parte di Michela Albiani di Arezzo (Miss Ragazza in Gambissime Barachini), di Irene Cioni di Fucecchio (Miss Wella) e di Susanna Cicali di Bagno a Ripoli (Miss Sportiva Diadora). A occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso sarà l’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini. Chi fosse interessata a partecipare deve avere un’età compresa fra i diciassette e i ventisei anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 25 agosto 2012 e 26 anni entro il 31 dicembre) e naturalmente avere una bella presenza, e si può iscrivere direttamente sul sito di Miss Italia (www.missitalia.it) oppure chiamare Syriostar allo 0572 71779.