Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'indagine che ha condotto la polizia al blitz nei campi nomadi di ieri (si vedano altri articoli) è partita da un’impronta, rilevata dalla Scientifica, dopo un furto d’appartamento a Montecatini. La traccia ha portato a un nomade di Buggiano che è stato messo sotto stretta osservazione fino a risalire a tutti i contatti del suo gruppo familiare, quello di Pontelungo, e ai legami coi Sinti di via Salvatorelli a Pistoia e con il ricettatore, un settantenne pratese da ieri agli arresti domiciliari.
In carcere sono finiti: Manolo Levacovich, 34 anni, di Buggiano (domiciliato in via del Vasone); Adriano Levacovich, detto Calimero, 31 anni, campo di Pontelungo; Umberto Levacovich, detto Laky, 30 anni, di Pontelungo; Claudio Levacovich, 36 anni, di Pontelungo; Francesco Levacovich, 47 anni, di Pontelungo; Andrea Toncic, 22 anni, campo di Sant’Agostino; Mario Kalderas, detto Ramon, 46 anni; Riccardo Kalderas, 27 anni, detto Dives, di Montecatini (domiciliato in via delle Saline); Tiziano Caldaras, 24 anni, campo di Pontelungo; Teresa Dragutinovic, 23 anni, campo di Pontelungo; Francesco Toncic, 47 anni, campo di Pontelungo; Nadia Hudorovic, 38 anni, campo di Pontelungo; Annalisa Pianeti, 39 anni, campo di Sant’Agostino; Cristina Nedelcu, 22 anni, di Montecatini (domiciliata in via delle Saline); Meghi Reinart, 28 anni di Montemurlo, campo di via Vicinale; Alessandro Hudorovich, detto anche Seby, o Idris, 27 anni, senza fissa dimora e rintracciato nel campo di Grosseto, dove si era spostato da Buggiano. Domiciliari per Alfonso Veascovo, 70 anni, residente a Prato. Obbligo di dimora, infine, per una giovane del campo di Sant’Agostino.