Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Ecco i nomi dei nomadi arrestati: alcuni domiciliati a Montecatini e Buggiano

23/5/2012 - 9:19

L'indagine che ha condotto la polizia al blitz nei campi nomadi di ieri (si vedano altri articoli) è partita da un’impronta, rilevata dalla Scientifica, dopo un furto d’appartamento a Montecatini. La traccia ha portato a un nomade di Buggiano che è stato messo sotto stretta osservazione fino a risalire a tutti i contatti del suo gruppo familiare, quello di Pontelungo, e ai legami coi Sinti di via Salvatorelli a Pistoia e con il ricettatore, un settantenne pratese da ieri agli arresti domiciliari. 
In carcere sono finiti: Manolo Levacovich, 34 anni, di Buggiano (domiciliato in via del Vasone); Adriano Levacovich, detto Calimero, 31 anni, campo di Pontelungo; Umberto Levacovich, detto Laky, 30 anni, di Pontelungo; Claudio Levacovich, 36 anni, di Pontelungo; Francesco Levacovich, 47 anni, di Pontelungo; Andrea Toncic, 22 anni, campo di Sant’Agostino; Mario Kalderas, detto Ramon, 46 anni; Riccardo Kalderas, 27 anni, detto Dives, di Montecatini (domiciliato in via delle Saline); Tiziano Caldaras, 24 anni, campo di Pontelungo; Teresa Dragutinovic, 23 anni, campo di Pontelungo; Francesco Toncic, 47 anni, campo di Pontelungo; Nadia Hudorovic, 38 anni, campo di Pontelungo; Annalisa Pianeti, 39 anni, campo di Sant’Agostino; Cristina Nedelcu, 22 anni, di Montecatini (domiciliata in via delle Saline); Meghi Reinart, 28 anni di Montemurlo, campo di via Vicinale; Alessandro Hudorovich, detto anche Seby, o Idris, 27 anni, senza fissa dimora e rintracciato nel campo di Grosseto, dove si era spostato da Buggiano. Domiciliari per Alfonso Veascovo, 70 anni, residente a Prato. Obbligo di dimora, infine, per una giovane del campo di Sant’Agostino.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/5/2012 - 11:12

AUTORE:
antonio

Mi associo a quel che dice Mario e vorrei ribadire come comunque queste forze dell'ordine debbano agire in regime di ristrettezza e "debbano" agire solo quando la situazione diventi "troppo eclatante" molto spesso rischiando oltremisura.
In pratica voglio dire che se non fosse per la buona volontà di alcuni poliziotti/carabinieri non si potrebbe fare mai niente sia per le risorse limitate ma soprattutto per, passatemi il termine, "lo stato di sicurezza legale" di cui gode questa gente. Le facce son sempre le stesse ma tanto la legge protegge più loro che la brava gente e gli agenti non è che ci possono fare molto...
Il mio non vuol essere un discorso razzista ma ci scommettete che questi tizi in brevissimo tempo li rivedremo in libertà?? Si accettano scommesse!

23/5/2012 - 17:36

AUTORE:
Mario

Faccio i complimenti a tutte le forze dell'ordine per l'operazione di pulizia, bravi accora.
Come sapranno bene gli operatori di polizia, quelle famiglie che hanno preso, sono ormai anni che vivono nella zona ed hanno costruito la loro ricchezza, cioè terreni, ville, auto e denaro, non con il sudore della fronte.
ma con ben altro tipo di sudore.