A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
“Quel che sta avvenendo in queste ore in Toscana conferma che il sistema della Sanità è marcio e va cambiato. La nostra proposta è quella di centralizzare le spese della Sanità, togliendole al controllo delle singole Regioni, che, come testimoniano i fatti, hanno combinato disastri su disastri, gravando sullo Stato, che si trova a dover ripianare queste voragini di debiti”. E’ quanto dichiara Adriano Tilgher, segretario de La Destra in Toscana, che aggiunge: “Il modello-Toscana, poi, è la conferma dell’intreccio perverso tra politica e sanità, come noi abbiamo sempre e puntualmente denunciato, ovviamente inascoltati e derisi. Un intreccio che il governatore della Toscana, ormai, non si preoccupa neanche più di nascondere, nominando assessore alla Sanità quello che si presumeva essere un tecnico, vale il direttore di una Asl. No, non si tratta di un tecnico, ma di un politico, che, infatti, ora siederà in Giunta. E, allora, viene da chiedersi: cosa faceva Luigi Marroni alla Asl 10 di Firenze? Faceva il manager, nell’interesse della comunità, o il politico, nell’interesse del suo partito? La risposta ce l’ha data Rossi, nominandolo assessore. Ora, caduta anche questa maschera, a Rossi non resta che una cosa da fare: dimettersi. E subito”.