Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Quel che sta avvenendo in queste ore in Toscana conferma che il sistema della Sanità è marcio e va cambiato. La nostra proposta è quella di centralizzare le spese della Sanità, togliendole al controllo delle singole Regioni, che, come testimoniano i fatti, hanno combinato disastri su disastri, gravando sullo Stato, che si trova a dover ripianare queste voragini di debiti”. E’ quanto dichiara Adriano Tilgher, segretario de La Destra in Toscana, che aggiunge: “Il modello-Toscana, poi, è la conferma dell’intreccio perverso tra politica e sanità, come noi abbiamo sempre e puntualmente denunciato, ovviamente inascoltati e derisi. Un intreccio che il governatore della Toscana, ormai, non si preoccupa neanche più di nascondere, nominando assessore alla Sanità quello che si presumeva essere un tecnico, vale il direttore di una Asl. No, non si tratta di un tecnico, ma di un politico, che, infatti, ora siederà in Giunta. E, allora, viene da chiedersi: cosa faceva Luigi Marroni alla Asl 10 di Firenze? Faceva il manager, nell’interesse della comunità, o il politico, nell’interesse del suo partito? La risposta ce l’ha data Rossi, nominandolo assessore. Ora, caduta anche questa maschera, a Rossi non resta che una cosa da fare: dimettersi. E subito”.